Al momento qua nevica ininterrottamente da ieri sera alle 11
Visualizzazione Stampabile
Al momento qua nevica ininterrottamente da ieri sera alle 11
qua invece piove e anche bene:ue:ue
lassù invece:rolleyes::rolleyes:
http://www.comune.asiago.vi.it/webcam/asiagosud.jpg
http://photos-b.ak.fbcdn.net/photos-...88361_5779.jpg
ora piove con 2°
alle 9,30 c'erano 13cm al suolo
Belle foto!
Qui ha iniziato a piovere, anzi piove a momenti, non di continuo, e comunque c'è anche un raggio di sole :eek:
:-00w09d
Piove, piano ma piove, e stasera è molto più freddo.
Non vorrei mai che si trasformasse in... :eek:
Domani comunque ci aspetta questo:
http://img383.imageshack.us/img383/5...onehomeux7.png
Silvia, preparati :rolleyes:
Oggi pioggia...
ancora acqua:-00w09d
senza parole:eek::eek::eek:
http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/...al/cortina.jpg