bah....qui il cielo è misto mezzo nuvolo e mezzo stellato, ho dato però un occhio al meteo e mettono neve in Veneto per domani
Visualizzazione Stampabile
bah....qui il cielo è misto mezzo nuvolo e mezzo stellato, ho dato però un occhio al meteo e mettono neve in Veneto per domani
anzi, mi correggo, proprio a Padova:p
http://img247.imageshack.us/img247/3...visionidt5.jpg
scesi a -7.4°
le previsioni danno altra neve da domani sera a mercoledi
Nevica :K
Buon giorno.
Quel maledetto astersco bianco nelle previsioni di ieri sera ha portato sfiga!
Nevica, porca paletta! Nevica! :-01#53
I tetti cominciano ad essere bianchicci, ergo tra poco lo saranno anche le strade.
-1, che fràd!
:-00w09d