Visualizzazione Stampabile
-
Diluvia da ieri sera e non vuole smettere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
non ne trovi qualcuna puntata su Bologna?.....
Sto cercando, per ora ho trovato questa, ma mi pare che non si aggiorni, boh?!
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
-
Ah sì, si è aggiornata, bene!
Credevo di essere completamente incapace, e invece... sono solo quasi incapace.
Non c'è male, dai :)
-
Epifania sotto la neve. La Protezione
Civile: «Anticipate il rientro»
Gelo al Nord: -25 gradi in Veneto.
In Liguria donna muore per il freddo.
Per chi si muove catene a bordo.
http://www.corriere.it/cronache/09_g...box_primopiano
:eek: :eek:
-
Cielo copertissimo...ma non piove...(per ora...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Guarda qua. :D
http://img.photobucket.com/albums/v7...o/Immag094.jpg
Scattata ieri notte in macchina. Adesso sono le 16 e siamo a -1. E più tardi devo andare in palestra in motorino brrr... che figata però. :D Se tanto mi dà tanto, stasera si gelerà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Guarda qua. :D
Scattata ieri notte in macchina. Adesso sono le 16 e siamo a -1. E più tardi devo andare in palestra in motorino brrr... che figata però. :D Se tanto mi dà tanto, stasera si gelerà.
Bello -6, azz! :-00w09d
Stanotte gelerà di sicuro, hanno previsto un ulteriore forte calo :eek:
Il motorino in questi giorni di vacanza l'ho accantonato, ma fino al 24 dicembre ci ho girato anch'io brrrrr :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
-25° umanamente non sopportabile...:eek::eek:
il sole non aiuta granchè
Ma dove ti trovi, sull'altopiano di Asiago? Te la vai a cercare però. :D
Io comunque ho fatto un capodanno in Norvegia con -22 e me la sono troppo goduta. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
euvitt, questa cam è semplicemente spettacolare.
Concordo, davvero bellissima.:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io comunque ho fatto un capodanno in Norvegia con -22 e me la sono troppo goduta. :D
CVD.:D