http://i42.tinypic.com/214aya8.jpg
Sembra che sarà ancora più freddo, capito Fenris??? :-00w09d :D
Visualizzazione Stampabile
http://i42.tinypic.com/214aya8.jpg
Sembra che sarà ancora più freddo, capito Fenris??? :-00w09d :D
grave....manca la panna:D
stasera giù in paese c'era la manifestazione del presepe vivente....10 minuti son riuscita a sopportare poi non ce l'ho più fatta e son risalita in casa....ero vestita praticamente come fossi sulle piste, avevo anche la fascetta termica in testa che mi copriva le orecchie, ma niente da fare, per domani mettono ancora freddo gelido e soprattutto verso sera neve....merda ho la digitale out:i:i:imi manca la mia migliore amica
umh......m'è uscita la faccina, intendevo scrivere 10 minuti
Buon giorno, freddolosi! :D
Sole, non tanto limpido, però.
E, udite udite, -5 !!
:rolleyes:
ok....sole, ma meno bello di ieri....armiamoci e partiamo, vediamo come gira, se fa il freddo di ieri ci si risente presto
freddo e cielo azzurro
http://www.ramsat.191.it/public_html...zoom_e1200.jpg
euvitt, questa cam è semplicemente spettacolare.
non ne trovi qualcuna puntata su Bologna?.....io uso quelle su Roma e campi da sci delle parti nostre
(sempre che i puristi dello sci come Pensiero considerino campi da sci quelli compresi tra 1500 e 2000 slm) :D:D
http://www.meteoappennino.it/webovin...esize_1200.jpg