Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Sì, come no. E' una settimana che mettono quell'asterisco e non si vede un fiocco. Cambia sito per il meteo, valà.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma dove ti trovi, sull'altopiano di Asiago? Te la vai a cercare però. :D
Io comunque ho fatto un capodanno in Norvegia con -22 e me la sono troppo goduta. :D
abbi pazienza mio caro, ma abbiamo la casa lì:-00w09d
ti dirò poi che non fosse per quei stramaledetti tornanti da fare ogni volta, è un punto dove raggiungo piuttosto velocemente altre zone sciistiche, tipo S.Martino di Castrozza....
-
Buon giorno.
Cielo grigissimo, nessuna precipitazione in atto.
Temperatura 0 gradi.
:-00w09d
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sì, come no. E' una settimana che mettono quell'asterisco e non si vede un fiocco. Cambia sito per il meteo, valà.
Sta bon, che va bene così. Dopo se no come fai a girare in motorino? :D
Comunque stanotte qualcosa è venuto, i tetti sono un po' più bianchini.
http://www.meteo-system.com/bolognacam.jpg
-
Merde! Che mattinata scura, oggi!
-
Ecco, inizia a nevicare :-01#53
-
pioviccica......ma non mi lamento perché la temperatura si è alzata.....
-
anche qui la temperatura si è alzata, sembra voglia uscire anche il sole
-
nevica ancora abbondantemente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
nevica ancora abbondantemente...
Che stress però... :rolleyes:
Buon giorno :)