con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ieri mattina gelo su tutte le strade, campi completamente ricoperti di brina, nebbia fitta e temperature a - 2 C°
Oggi invece il tempo è variabile...la temperatura non ne ho idea dato che non ho ancora messo naso fuori casa!
Idem...
Consoliamoci a vicenda, và
guarda, mi deprime tutto questo grigio, anche perchè vorrei provare la macchina fotografica nuova con l'obbiettivo che mi sono comprata, e con questa nebbiolina e questa luce nn riesco nemmeno a capire se funziona bene o no...
guarda, mi deprime tutto questo grigio, anche perchè vorrei provare la macchina fotografica nuova con l'obbiettivo che mi sono comprata, e con questa nebbiolina e questa luce nn riesco nemmeno a capire se funziona bene o no...
Appassionata di fotografia? Come me
Eh si purtroppo è cosi...speriamo sul serio che il tempo migliori, ma dubito. Fino a metà febbraio credo che andremo avanti sempre così...
]Appassionata di fotografia?[/B] Come me
Eh si purtroppo è cosi...speriamo sul serio che il tempo migliori, ma dubito. Fino a metà febbraio credo che andremo avanti sempre così...
dilettante allo sbaraglio, tutta colpa di un certo Pomponio Leto...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
qui a casa sta piovendo, oggi ho lasciato i monti che nevicava....brutta giornata, fastidiosa......