con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma volete mettere che bella che è una mattina nebbiosa, quando la nebbia si solleva e sugli alberi resta il ghiaccio, oppure una bella nevicata e aprire la finestra e tutto è bianco?
Se ti piace... ma la nebbia mi infastidisce leggermente... rischiare di schiantarsi contro un muro non è tra le mie più grandi aspirazioni....
E la neve... qui si vede circa ogni 20 anni... per me è una condizione innaturale...
Se ti piace... ma la nebbia mi infastidisce leggermente... rischiare di schiantarsi contro un muro non è tra le mie più grandi aspirazioni....
E la neve... qui si vede circa ogni 20 anni... per me è una condizione innaturale...
non è che io abiti in scandinavia ma qui è la neve è normale 4 o 5 volte all'anno. l'adoro
non è che io abiti in scandinavia ma qui è la neve è normale 4 o 5 volte all'anno. l'adoro
Io ricordo non più di quattro nevicate...e sono andato coscientemente sulla neve una volta sola... e non ne ho un ottimo ricordo...
Mica so' un pinguino...
Io ricordo non più di quattro nevicate...e sono andato coscientemente sulla neve una volta sola... e non ne ho un ottimo ricordo...
Mica so' un pinguino...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)