con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Confermo, siamo talmente vicini da essere molto "simili".
Concordo anche circa la tolleranza esagerata
Ciao Zeus, sono spesso anche a Bologna, dove ho una casa e qualche affare. Mi piace come e ciò che scrivi. Quando sono da voi, che ne dici di un caffè, una birra o, meglio ancora, un calice di buon vino?
Ciao Zeus, sono spesso anche a Bologna, dove ho una casa e qualche affare. Mi piace come e ciò che scrivi. Quando sono da voi, che ne dici di un caffè, una birra o, meglio ancora, un calice di buon vino?
Sono astemio, mannaggia ma ci si può sempre accordare
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
piove anche qui e non fa freddo è questo il problema
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
Qui ha diluviato tutto il pomeriggio, ma proprio in modo torrenziale.
Tra l'altro ho sentito al TG che ci sono stati vari disastri in giro per l'Italia e anche una tromba d'aria a Roma... conferma Sig.Pomponio?