Si è alzato il vento...

Si è alzato il vento...

Qui oggi è stata una bella giornata, dopo i nuvoloni di stamattina è uscito il sole che ancora splende.
Al mare, invece, in Romagna, mi dicono che ha fatto un diluvio tremendo all'ora di pranzo.

Sono di ritorno a casa ora, e vi posso solo dire che mi son beccato pioggia, grandine, vento, fulmini, e tuoni. Ma sono salvo, ringraziando gli Dei!

Buon giorno.
Che giornata spettacolare! Siamo usciti presto, inizialmente doveva essere solo una breve uscitina e invece, dato che si stava benissimo, nonostante alle 8 fossero 10 gradisiamo rimasti fuori quasi tre ore,
L'aria è fresca e asciutta, c'è uno splendido sole, insomma si sta benissimo![]()

Salve! Buona domenica
Anche qui bellissima giornata !

ieri e oggi temperature sui 4° al mattino
poi quando esce il sole si sta bene,16/17°

diciamo che oggi al mare la giornata è stata fantastica....sole bello caldo e asciutto.....verso sera s'è alzato un pò di vento ma niente di che, peccato solo non poter fermarsi qualche giorno...questo è il periodo più bello in Isola...poca gente....si rivedono i daini e i fagiani in giro perchè essendoci poca gente non sono spaventati.....ci sono i funghetti e delle belle basse maree, il che non guasta
sono rientrata che l'auto segnava 15°

4.4° di minima
16.7° di massima
sempre sole oggi!!!

Buon giorno.
Sole splendente, cielo limpidissimo, aria frizzantina, 12 gradi.
Bellissimo![]()