con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da euvitt
PS ma che razza di avatar hai messo Pensie'?
mo' pure juventina?
tutti i difetti ce l'hai te?
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da pomponio leto
Ma forse non sai leggere tanto bene...
ah boh.....se l'ha scritto in qualche post non c'ho fatto caso, poi oggi lassa perdèr che so gasata, troppo felice....anzi di più strafelice.....altro che la rometta
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da euvitt
lascià stà pompò
a ognuno er suo
........e a chi tocca nun se ingrugna
ma còpate.....anche da questi fotomontaggi dimostri che stai rosicando amaro.....tienti pure er pupone, che io mi tengo colui il quale parla agli uccelli