il bianco che c'è sugli alberi non è mica neve è ghiaccio![]()

il bianco che c'è sugli alberi non è mica neve è ghiaccio![]()

oh yeahaaa
ma soprattutto grazie tante perchè miele e limone son due ingredienti che riesco a prendere senza problemi, son talmente schizzignosa che di solito aspetto che passi tutto senza prendere niente....non ho ricordi ad esempio di quando è stata l'ultima volta che ho preso un cucchiaio di sciroppo, solo a pensarci mi vien da vomitare.....neanche un'aspirina effervescente riesco a buttar giù.. ......bleahhhhh...
Betel dovresti vedere che cielo stellato c'è qui...con il riflesso della neve è uno spettacolo puro, ma fa un freddo boia

Mi fa davvero piacere che ti abbiano fatto bene, pensi.![]()
han fatto meraviglie anche con me, quando ero in inghilterra e avevo una tosse pazzesca che mi squassava il petto impedendomi di prendere sonno. mi sembrava di avere cavalli al galoppo nel petto, insopportabile! poi la mia padrona di casa mi ha dato questa roba e miracolo...tosse scomparsa in un amen. la uso ogni volta che serve.
Cielo stellato dici? io ho abbassato le serrande, tutto quel che vedo è un pezzo di veranda e finestre dense di brina...ma va bene anche così. sono al calduccio...![]()