si certo, parlavo al telefono stamattina con il mio amico Marco del rifugio e mi diceva che stanno incontrando non pochi problemi perchè nevicando in continuazione sono nell'impossibilità di battere le piste e la gente non può sciare, inoltre anche se uno vuol sciare non è proprio il massimo farlo mentre nevica.....io lo so per esperienza è bello perchè è bello però ti si appannano gli occhiali e se c'è vento è un casino...inoltre gli sci con la neve da battere non scivolano come dovrebbero...domani cmq al rientro ti dico com'è la situazione dal vivo![]()





Rispondi Citando




