te lo posso dire?.....ma vaff..................In origine postato da Il_Grigio
Poveri pupi, qui un po di venticello ma anche un gran bel sole da 23 gradi tondi tondi....![]()
![]()

te lo posso dire?.....ma vaff..................In origine postato da Il_Grigio
Poveri pupi, qui un po di venticello ma anche un gran bel sole da 23 gradi tondi tondi....![]()
![]()

anche a Padova sta uscendo il sole, lo possono confermare i tanti polisti che son venuti ad abitarci![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
un gran bel sole da 23 gradi tondi tondi....![]()
qui son già 15 gg che il riscaldamento è acceso, vorrei parlarti dell'iva sul metano
lassemo perdàr va![]()

Io vorrei parlarti del sole sul mare che vedo dalla finestra proprio ora.In origine postato da pensiero
qui son già 15 gg che il riscaldamento è acceso, vorrei parlarti dell'iva sul metano
lassemo perdàr va![]()
lassamu stari và...![]()
![]()

Capisco, capisco...In origine postato da Pablo
te lo posso dire?.....ma vaff..................![]()
![]()
![]()

Io dovrei uscire per andare in città, ma con questo tempo (nuvoloso e freddo) penso proprio che me ne starò tappato in casa ancora per un po'.
Io sono ancora (quasi sempre) a maniche corte.

lo chiami sole?In origine postato da pensiero
anche a Padova sta uscendo il sole, lo possono confermare i tanti polisti che son venuti ad abitarci![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da yurj
lo chiami sole?![]()
![]()
beh...nel momento in cui postavo, certo che era sole, purtroppo finito troppo presto e uggiosamente![]()
![]()

pioggia sprayIn origine postato da pensiero
beh...nel momento in cui postavo, certo che era sole, purtroppo finito troppo presto e uggiosamente![]()
![]()
![]()