è piovuto tutto oggi...a tratti...![]()

è piovuto tutto oggi...a tratti...![]()

è caldo, tremendamente caldo - anche stamattina alle 8 già 18°
ed io che sto tentando di pregustarmi 4 giorni al freddo in mezzo alla neve.....mi sa che di neve ne vedrò poca -
Buon fine settimana a tutti, ci si risente mercoledi![]()

sole che spacca le pietre....28 gradi all'ombra![]()
![]()

della serie....meglio uscire con l'ombrello, anzi no altrimenti la punta fa da parafulmineIn origine postato da pensiero
sole che spacca le pietre....28 gradi all'ombra![]()
![]()

il sole non c'è....ma i bordi innevati si ed il lago che si sta ghiacciando pure......
![]()

anche a teIn origine postato da Pablo
Buon fine settimana a tutti, ci si risente mercoledi![]()
![]()

ma scusa na roba mi pare tu abbia detto che sei a circa 400mt. sbaglio? se si come fa ad esserci quella neve?In origine postato da Pablo
il sole non c'è....ma i bordi innevati si ed il lago che si sta ghiacciando pure......
![]()
![]()

questo è il mio posticino in val d'aosta, dove mi ero trasferito e ci stavo fino a circa 4 anni fa.....poi è arrivata la Francia![]()
però quando si può, almeno per qualche giorno di relax ci si ritorna![]()
non sempre qui, anche dagli amici in sud-tirol e da quelli nel tirolo austriaco.

In origine postato da Pablo
questo è il mio posticino in val d'aosta, dove mi ero trasferito e ci stavo fino a circa 4 anni fa.....poi è arrivata la Francia![]()
però quando si può, almeno per qualche giorno di relax ci si ritorna![]()
non sempre qui, anche dagli amici in sud-tirol e da quelli nel tirolo austriaco.
si ma fa davvero solo 400mt?

ma noooo, allora ricapitoliamo.....In origine postato da pensiero
si ma fa davvero solo 400mt?
a 400mt è dove sto adesso sui colli romagnoli
dove abitavo in val d'aosta ero a pochi km dal confine svizzero e quello è uno dei due laghetti preferiti, questo in particolare, in quanto è l'unico comune italiano raggiungibile solo in funivia, non esistono strade (se non una cantonale di servizio per la forestale) e d'estate puoi raggiugere il laghetto o a piedi o con la seggiovia.....d'inverno, che è completamente ghiacciato e ricoperto dalla neve solo con sci o racchette
questo è il perido migliore, uno die più belli, con i colori degli alberi che vanno dal giallo al rosso intenso e la prima neve.....
un paio d'alberghetti, qualche ristorante, un bar e le baite...
ma cosa voui di più?
altro che cortina![]()