Oggi fa ancora più freddo di ieri , stamattina alle ore 7 c'erano -7°C , il cielo è sereno con borino sui 70-80 kmh...
Su weather.com prevedono per domani acquazzoni e per venerdi-sabato probabili precipitazioni nevose , vedremo , vedremo...

Oggi fa ancora più freddo di ieri , stamattina alle ore 7 c'erano -7°C , il cielo è sereno con borino sui 70-80 kmh...
Su weather.com prevedono per domani acquazzoni e per venerdi-sabato probabili precipitazioni nevose , vedremo , vedremo...

..non ci posso far niente, per me è dieci volte più bella l'estate.In origine postato da pensiero
ma va.....dovresti invece essere contento il mio vecchio dice sempre che le vere stagioni sono come quella di quest'anno....ed è giusto che la natura riprenda il suo corso....se fosse così dovremmo vedere la neve anche in marzo e aprile![]()
![]()
Certo,un'inverno tiepido non è bello...ma siamo già a marzo!

Oggi 0°, con tutto il sole.....

11° nuvoloso....

temperatura massima odierna -1,5°
penso che in zona sia stata la giornata più fredda dell'anno

In origine postato da Pablo
temperatura massima odierna -1,5°
penso che in zona sia stata la giornata più fredda dell'anno
eheeeeeeee????- un grado e mezzo?????ma se qui stamattina era meno dieciiiiiiiii di che ti stupisci???![]()

massima.In origine postato da pensiero
eheeeeeeee????- un grado e mezzo?????ma se qio stamattina era meno dieciiiiiiiii di che ti stupisci???![]()
sta parlando di temp. massima.

In origine postato da Tahoeman
massima.
sta parlando di temp. massima.
si va beh...ma parla di stamattina....qui a Padova non so cos'era la massima ma di sicuro più bassa di uno e mezzo, e poi lui abita in collina eh!!!!

Nein, lui ha scritto -1,5° e Padova ha sicuramente fatto di più.In origine postato da pensiero
si va beh...ma parla di stamattina....qui a Padova non so cos'era la massima ma di sicuro più bassa di uno e mezzo, e poi lui abita in collina eh!!!!

[silvia]***NEVE ***[/silvia]