In origine postato da sosunturzos
Da me l'estate è sbocciata e la città pure. C'è un'animazione finalmente gradevole, bella gente, belle barche, mare meraviglioso e quel tanto di frescura che rende incantevoli le serate.![]()

In origine postato da sosunturzos
Da me l'estate è sbocciata e la città pure. C'è un'animazione finalmente gradevole, bella gente, belle barche, mare meraviglioso e quel tanto di frescura che rende incantevoli le serate.![]()

Mi sono ustionato come al solitoIn origine postato da pensiero
appena rientrata dal mare....due giornate splendide...ventilate e per nulla afose.....benedetta acqua![]()
![]()
P.s. quando ho sentito dell'incidente dei motociclisti sulla romea ho pensato a te![]()

In origine postato da yurj
P.s. quando ho sentito dell'incidente dei motociclisti sulla romea ho pensato a te![]()
fanculo![]()

In origine postato da Io Robert
hai aspettato le vacanze per farti un bagno eh![]()
vado raramente in acqua....da ste parti non è il massimo![]()

Nel senso che mi sono preoccupato, gnoccaIn origine postato da pensiero
fanculo![]()
![]()

In origine postato da yurj
Nel senso che mi sono preoccupato, gnocca![]()
annnnnnnnnn![]()
![]()
cmq oggi sole sbasito, ma afa![]()

In origine postato da pensiero
annnnnnnnnn![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io e mia sorella diciamo sempre "annnn" per sottolineare in maniera un pò ironica che abbiamo capito
"annnn, ti si che ti si brava..."![]()

scende la pioggiaaaaa...ma che fa...crolla il mondo intorno a me, per amore sto morendooooooooo![]()

Ogni volta che piove ti metti a canticchiare felice... peggio di Morticia degli Addams...In origine postato da pensiero
scende la pioggiaaaaa...ma che fa...crolla il mondo intorno a me, per amore sto morendooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

FrescoIn origine postato da pensiero
![]()