si alternano nuvole a sole..inzomma giornata del cavolo![]()

si alternano nuvole a sole..inzomma giornata del cavolo![]()

Stamane qui ha piovuto verso le 100
Livio

Alla fine hai ceduto vedo....In origine postato da Livio
Stamane qui ha piovuto verso le 100
![]()

Ha piovuto stanotte ma poco , sono diversi giorni che la temperatura max non supera i 30°C , è perfetto per chi non sopporta l'estate africana , sarà merito del Bossi e di una sua qualche segreta preghiera?
sembra proprio l'estate del '93
![]()

Ben ritrovati a tutti!
da venerdì pomeriggio ogni giorno un temporale e c'è un'arietta fantastica d'alta montagna.
Si sta annuvolando anche adesso

ma che fine avevi fatto?In origine postato da Pablo
Ben ritrovati a tutti!
da venerdì pomeriggio ogni giorno un temporale e c'è un'arietta fantastica d'alta montagna.

ma come, non avevi letto sul fondoscala il mio "mi sono rotto"?
nel lontano 26 maggio sono finito all'ospedale con naso rotto, labbro inferiore aperto in due ed omero destro spaccato, grazie ad una bella caduta fatta con la scala in casa mentro chiudevo la botola della soffitta.
Da martedi scorso sono senza gesso e sto lentamente e dolorosamente riprendendo l'uso del braccio e della spalla

Bentornato Pablo, come vanno le vecchie ossa?In origine postato da Pablo
Ben ritrovati a tutti!

chissà come avrai fatto senzaIn origine postato da Pablo
Da martedi scorso sono senza gesso e sto lentamente e dolorosamente riprendendo l'uso del braccio e della spalla![]()
![]()

ciao caro, purtroppo ancora molto indolenzite, ma nonostante tutto e grazie alla mia testardaggine rieco già a guidare, anche se per la prima e la retro debbo aiutarmi col braccio sinistroIn origine postato da Il_Grigio
Bentornato Pablo, come vanno le vecchie ossa?