2 esami alla volta , o sei un genio o è un corso del cazIn origine postato da Paolo82
Magari piovesse,devo stare a casa a preparare due esami e c'è un sole spettacolare.![]()
![]()

2 esami alla volta , o sei un genio o è un corso del cazIn origine postato da Paolo82
Magari piovesse,devo stare a casa a preparare due esami e c'è un sole spettacolare.![]()
![]()

Sono un genio,ma sto anche al Nuovo Ordinamento.In origine postato da Io Robert
2 esami alla volta , o sei un genio o è un corso del caz![]()
![]()

ah sul genio non c'erano dubbi...In origine postato da Paolo82
Sono un genio,ma sto anche al Nuovo Ordinamento.![]()
ma che sarebbe sto nuovo ordinamento?avete i crediti , cioè se tenet compagnia ai vecchietti vi danno 10 punti?una roba del genere?

No,i crediti sono solo un modo per equiparare gli esami (i corsi adesso si chiamano moduli) in base alla difficoltà e alla quantità di programma.Ci sono 180 crediti in totale,da me ogni modulo è principalmente di otto o quattro crediti.In origine postato da Io Robert
ah sul genio non c'erano dubbi...
ma che sarebbe sto nuovo ordinamento?avete i crediti , cioè se tenet compagnia ai vecchietti vi danno 10 punti?una roba del genere?
Per darti un idea,un esame del Vecchio Ordinamento nella mia facoltà è di dieci crediti,quindi vedi che due esami in due giorni sono la norma.Per esempio,settimana prossima ne varei altri due e altri quattro entro la fine di ottobre.

Capito , si avvicina di più ai classici "compiti in classe" , quando andavo io , fino al 2002 erano pesanti , al massimo ne davo 2 a trimestre , altro che 4-5 a mese![]()

Non esattamente,ma non ci andiamo troppo lontani e non sai quanto mi sta sul cazzo.In origine postato da Io Robert
Capito , si avvicina di più ai classici "compiti in classe"![]()

Penso che debba essere rognoso per uno che abita fuori e deve andare in facoltà tutte quelle volte (sempre che non ci sia la frequenza obbligatoria)...

ahhhh, un altro estimatore di castagne!In origine postato da Io Robert
Idem da me Pablo , io aspetto proprio la stagione delle castagne , anzi dei marroni , ne vado ghiotto , mi ci farei tutto con la loro farina.
proprio ieri sera ho tirato fuori un sacchetto con la farina di castagne per fare due cosette![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Se venite a Segni il mese prossimo c'è la sagra del Marrone piu' importante d'Italia.In origine postato da Pablo
ahhhh, un altro estimatore di castagne!
proprio ieri sera ho tirato fuori un sacchetto con la farina di castagne per fare due cosette![]()
![]()

buona ideaIn origine postato da Paolo82
Se venite a Segni il mese prossimo c'è la sagra del Marrone piu' importante d'Italia.![]()
quand'è e qual'è il programma
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg