Qui sull'appennino che splendida giornata di merda, piovosa - uggiosa - plumbea....na tristezzaIn origine postato da ITALIANO
qui c'è un bel sole...![]()
![]()

Qui sull'appennino che splendida giornata di merda, piovosa - uggiosa - plumbea....na tristezzaIn origine postato da ITALIANO
qui c'è un bel sole...![]()
![]()

In origine postato da Dufresna
Qui sull'appennino che splendida giornata di merda,![]()
sull'appennino? ma dove cavolo abiti tu?![]()

In una bella valle appeninica attraversata da uno stupendo fiume......In origine postato da pensiero
sull'appennino? ma dove cavolo abiti tu?![]()
non ti avrò mica delusa?![]()

Piove a dirotto. Sono due giorni che fa 'sto tempo di merda: piove, smette, ripiove, rismette, e via così, fino all'esaurimento...![]()

un pò si.....mi ero illusa sul Grande FiumeIn origine postato da Dufresna
In una bella valle appeninica attraversata da uno stupendo fiume......
non ti avrò mica delusa?![]()
![]()

In origine postato da pensiero
un pò si.....mi ero illusa sul Grande Fiume![]()
![]()
![]()
![]()
sai ce ne sono parecchi di gran fiumi oltre al Dio Po, però vedi che abbiamo nella maggior parte delle argomentazioni le stesse vedute e siamo d'accordo in tantissime cose, nonostante tutto
Ps mi consideri sempre un amico o mi debbo cancellare da Pol?
sai io ho bisogno di punti di riferimento altrimenti.....brancolo nel buio![]()

Piove...![]()

Uno non si può assentare un paio di giorni che, al ritorno trova un bollettino di guerra, tra piogge, diluvi e nebbie che vi affliggono, voi italiani.
E invece qui su di noi, che siamo circondati dal mare azzurrissimo, il sole s i d i s t e n d e . . . neanche il brusco passaggio di una perturbazione ha fatto cambiare seriamente il tempo...infatti l'acqua è venuta giù, questo è vero, ma solo di notte! E forse la temperatura si è leggermente abbassata, ma stiamo bene bene bene, e tutto alla faccia vostra!
Proseguendo nella mia scopera dei turisti degli ... ultimi giorni, la settimana scorsa ho soffermato la mia attenzione su due giovanissimi sfigati che se ne andavano in giro con lo zaino sulle spalle e poi, seduti su una panchina del porto tiravano fuori le provviste (scatolette) e mangiavano da disgraziati. Manco non ci fossero negozi per comprarsi da mangiare! Ma non era meglio che se ne rimanevano a casa loro? Questo significa andare in giro per il mondo...senza un minimo di risorse, come accattoni e straccioni?
Bah! e non venitevene fuori, qualcuno di voi, che fa il globe-trotter in quella maniera...perché non riuscirò mai a capirlo!

sole....

bene altrimenti finisce che vi trasformate in un deserto e allora si che la definizione di Calafrica calzerebbeIn origine postato da Il_Grigio
Piove...![]()
![]()
anche gli occhiali da sole quando piove?
qui fa il solito tempo , cioè coperto e pioggerella fastidiosa a tratti