Freddo e sereno.

Freddo e sereno.

HA appena smesso di piovere, ma resta grigio....

Nevica a S. Marino
http://forum.meteonetwork.it/attachm...5&d=1132403708

In Origine Postato da Tahoeman
Nevica a S. Marino
http://forum.meteonetwork.it/attachm...5&d=1132403708![]()
![]()
cmq qui il cielo si è improvvisamente rannuvolato, con quel colore tra il grigio e l'azzurro e un venticello di quelli giusti, dire che chiami neve è un'illusione......ma io m'illudo![]()
![]()

Bellissimo tramonto, peccato non poterlo fotografare...

Noi siamo sempre un po' speciali.
Stamane, al risveglio, cielo grigio cupo che diceva "freddo" solo a guardarlo. Mi premunisco ed esco verso le nove e mezza. Piovigginava. Gocce di acqua gelida. Ho pensato che questa era la dimostrazione lampante della scomparsa delle mezze stagioni e mi sono infilato in macchina. Dovevo andare in un posto distante al massimo due chilometri e fermarmici una mezz'ora circa. Quando ne sono riuscito pioveva ancora, ma le gocce erano più grosse e più calde. Sono rimasto di stucco, non prevedevo un cambiamento così immediato. Presto ha smesso di piovigginare ed il cielo si è aperto, è uscito il sole e, nonostante l'aria fosse ancora un "ticchio" frizzantina, all'aria aperta si stava bene.
E con la sera, sparito il sole, l'aria si è sì raffreddata un po', ma non come era questa mattina all'alba.

ti credo , il sole si muove anche al tramontoIn Origine Postato da Flora
Bellissimo tramonto, peccato non poterlo fotografare...![]()
me la devi lasciar passare questa , è troppo bella

Calabria, parco del Pollino: oggi nevicava.
E' stato bello vedere i primi fiocchi di neve.

merda!400 anni buttati nel ces , in quel caso conta il movimento di rotazione terrestre non il soleIn Origine Postato da Io Robert
ti credo , il sole si muove anche al tramonto![]()
me la devi lasciar passare questa , è troppo bella![]()
![]()

Anche oggi il tempo ha cambiato umore. C'è un mare di un colore favoloso, che sembra dipinto ed un sole che spazia ovunque ti giri. Ma io vedo le fronde degli alberi che si muovono e non prevedo niente di buono: il freddo del maestrale lo sento da qui!