qui è tutta sera che piove a dirotto!
qui è tutta sera che piove a dirotto!

Originariamente Scritto da elettrica
stamattina pioveva, poi è uscito il sole ma va e viene, quello che c'è di brutto è che c'è molta umidità...non fa freddo...c'è quel appiciccaticcio fastidioso

Originariamente Scritto da Io Robert
simpatica vero?
oggi dovevo andare a sciare per la prima volta, ma ho la mamma con un pò di febbre ho preferito lasciar perdere....poi le prox domeniche siamo aperti, se ne parlerà per le feste di Natale oramai, ho sentito che ha nevicato molto in Piemonte e Lombardia, qui un cavolo di niente, oggi foschia e umidità

16° sole, giornata splendida, il brutto lo ha fatto stanotte.
Ps
Pensiera, occhio ad andare in giro che pare che sulle strade padane ci siano problemi, e pensare che l'anno scorso si diceva che ste cose capitano solo al sud dove son disorganizzati...![]()

noooo, c'è il sole!

infatti...e c'è pure una temperatura gradevole....
W il salento!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Cielo grigio, si aspetta grandinata...
Î Viva la vida muera la Muerte !

Originariamente Scritto da Il_Grigio
in genere succede solo in autostrada e la colpa è dei coglioni che non hanno le catene appresso, sti stronzi

giornata altalenante tra pioggia e solo nuvoloso, ora sta piovendo a dirotto, in montagna c'è tanta di quella neve come non si era mai vista ultimamente in questo periodo....basta che quand'è ora di andare a sciare non sia bell'è sciolta....mi sparo, cavolo

cielo grigio scuro
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg