Originariamente Scritto da Pablo
![]()

Originariamente Scritto da Pablo
![]()

Le vostre perturbazioni nevose qui si avvertono perché il sole si alterna alle nuvole e il vento piuttosto fresco agita il mare con creste d'onda bianchissime. Ma io non mi cambierei con voi.

nè io con voiOriginariamente Scritto da sosunturzos
![]()
![]()

SNOWSTORM!
pioggerella a tratti la mattina poi trasformatasi in neve dopo l'una e in tormenta dopo le 4 , ora ha cessato però.

Sei proprio irriducibile. Guarda un po' il tempo di oggi di Io Robert!Originariamente Scritto da pensiero

L'uomo duro si trova perfettamente a suo agio nel fortunale e nella tempesta tanto che quando spunta il sole chiama questo cattivo tempo e per sereno intende una giornata di pioggia , infatti il sole inaridisce mentre l'acqua dona la vita.
Il cielo noiosamente terso e la mancanza di forti perturbazioni atmosferiche sono fatti per l'uomo moscio , il carattere di una persona si cementa di fronte alle avversità , anche climatiche , montare un paio di catene da neve , sopportare il vento gelido etc

Originariamente Scritto da sosunturzos
splendido![]()
![]()

vento e pioggia...uffi![]()

oggi è una giornata splendente però non credo duri, nonostante il sole mi par di vedee troppe nuvole in cielo, se così non fosse direi che sta arrivando la primavera

piove e nevica.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle