nuvoloso e non fa freddo.....impossibile stare a letto ho un mal di gola tremendo![]()

nuvoloso e non fa freddo.....impossibile stare a letto ho un mal di gola tremendo![]()

Sono stato su, neve ce n'è abbastanza, diverse piste aperte a Bardonecchia (ma a occhio è più imbiancata la zona verso Sestriere).
Temperature freschine l'altro ieri (in serata si era sui -4 a 1500 m), ieri e oggi più alte.

qui ora sta piovendo che Dio al manda...ma non fa freddo più di tanto...non so se su fioccalo spero

speranza vana.....ho appena guardato nella webcam di Gallio.....![]()
![]()
http://www.comune.gallio.vi.it/webcam/webcam.htm

il pleut...![]()

diluvia e così pare anche fino ai 1000mt![]()

Dell'autunno non parliamo,ci saranno stati sì e no 5 giorni di pioggia in più di due mesi.Di neve,solo oltre i 2000m c'è qualcosina che pare resistere.
Dell'inizio dell'inverno,la situazione sembra altrettanto disarmante: adesso pioviggina,neve bagnata in altopiano di asiago,ma non sotto i 1000m.
Siamo quasi nell'ultima decade di dicembre,però!
L'anno scorso aveva già nevicato in pianura dalle mie parti,i monti erano bianchi,le temperature giustamente fredde...
Adesso siamo qui ad aspettare irruzioni fredde che paiono miraggi (le ultime carte danno qualche minima speranza all'inizio di gennaio...ma chi si fida?),le vacanze natalizie saranno tutt'altro che bianche,sarà sole,sole e sempre sole...l'hp domina!![]()

oggi addirittura c'è il sole in macchina con il riflesso è anche quasi caldo....terribile![]()
![]()

c'è la brina, ma sta uscendo il sole
disperazione

Oggi qui giornata primaverile, sole e cielo azzurro; in questo momento siamo tra i 6 e i 7 gradi.
p.s. dov'è finita la notte pungente dell'inverno? le gelate, la neve, i gradi sottozero?![]()