qui piove ma non granchè....ho dato un occhio alle dolomiti, lì ha fioccato, non so che tipo di neve sarà data la temperatura così alta![]()

qui piove ma non granchè....ho dato un occhio alle dolomiti, lì ha fioccato, non so che tipo di neve sarà data la temperatura così alta![]()

Ma quando cazzo arriva sto freddo e sta neve??
ha piovuto a tratti oggi ma fa sempre caldo.

Che disastro.
Pare che sia nevicato tanto in Alto Adige (anche 50 cm), però qua sulle Alpi occidentali saranno scesi a dir tanto 10 centimetri...
Su quest'inverno sto per dare bandiera bianca definitivamente, forse c'è qualche speranza per febbraio ma è poca cosa.

ho appena visto al tiggì 3 le immagini di Cortina Falcade e altre località delle Dolomiti, lì di neve ne è scesa hanno parlato di 50 cm, e hanno detto che stanotte dovrebbe nevicare anche sulle prealpi e addirittura in pianura...boh sperèm, per me il tempo di far tanta strada per andare a sciare si è esaurito con le feste di Natale, ora al massimo posso fare le toccate e fuga vicino a casa, spero tanto perciò che nevichi sull'Altopiano

umh...c'è un venticello fresco fresco, ha fatto capolino anche il sole in mezzo ad un cielo grigissimo, vedo dall'immagine che ho postato che c'è stata na leggera spruzzatina in quel di Gallio.....![]()

bè dai, un pò di neve è arrivata anche qua e a quota relativamente bassa. Qui siamo a 1000mt, dove c'è una delle più belle e panoramiche piste da fondo, che quest'anno è stata quasi completamente senza neve....speriam che sia la volta buona![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg