Ne conosci uno affidabile?In origine postato da Alessandra
![]()
![]()
![]()
![]()
Sappi che simili premi vanno S E M P R E riscossi tramite avvocato.![]()

Ne conosci uno affidabile?In origine postato da Alessandra
![]()
![]()
![]()
![]()
Sappi che simili premi vanno S E M P R E riscossi tramite avvocato.![]()

beh con le conoscenze attuali potrei tornare indietro nel tempo e conquistare il mondo...
In origine postato da Charlie Brown
Ne conosci uno affidabile?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tornerei indietro al giorno del mio 16^ compleanno e farei tutte le carte per espatriare al piu' presto possibile.
-N-

andrei avanti un milione di anni e acquisirei le conoscenze per dinire immortale
poi tornerei inietro nel tempo, diciamo impero romano, per divenire imperatore del mondo,
poi aspetto ke nasce nordista e lo farei schiavo addetto alla spalatura del letame

1. Qualunque impero non sarebbe abbastanza a superare la grandezza degli U.S.A., quindi non potresti toccarmi.In origine postato da Pasquin0
andrei avanti un milione di anni e acquisirei le conoscenze per dinire immortale
poi tornerei inietro nel tempo, diciamo impero romano, per divenire imperatore del mondo,
poi aspetto ke nasce nordista e lo farei schiavo addetto alla spalatura del letame
2. Se non ti piace quello che fai, cambia. Non vedo il perche' vuoi imporlo ad altri.
![]()
-N-

In origine postato da nordista
1. Qualunque impero non sarebbe abbastanza a superare la grandezza degli U.S.A., quindi non potresti toccarmi.
Occhio, che se il Pasqui torna indietro nel tempo, potrebbe far assassinare Colombo prima che si imbarchi per il suo viaggio...

Stavo per scrivere altro, ma quando ho letto questa ho smesso, non posso che accodarmi, dovremmo però accordarci per non vincere contemporaneamente.In origine postato da Charlie Brown
Tornerei indietro giusto di una settimana, il tempo necessario per vincere un paio di volte al Superenalotto.![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Sempre a pensare ai soldi,In origine postato da locke
Stavo per scrivere altro, ma quando ho letto questa ho smesso, non posso che accodarmi, dovremmo però accordarci per non vincere contemporaneamente.
Cordiali Saluti![]()
![]()
Se io tornassi indietro nel tempo sistemerei un paio di cose che secondo me sono stati svarioni storici, poi andrei avanti nel tempo di 10.000 anni e andrei a vedere se Asimov aveva ragione, se veramente ci aspettano degli Abissi D'Acciaio, ci starei un paio d'anni con la mia macchina del tempo portatile e vedrei come ci si vive negli abissi d'acciaio e se davvero i robot diverrano parte integrante nella nostra vita, fino a convivere con noi

potrebbe riuscire con Colombo, ma non credo potrebbe fermare tutti. dopotutto, sarebbe immortale ma non onnipotente: una ragione in piu' per essere messo in una gabbia per tutta la vita, + / - come sara' per Saddam. Tantopiu' che non mi pare neppure furbo quanto Saddam.....In origine postato da marcejap
Occhio, che se il Pasqui torna indietro nel tempo, potrebbe far assassinare Colombo prima che si imbarchi per il suo viaggio...
-N-