Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Si una volta una di queste puttane mi ha fatto una scena della madona che gli serviva una moneta da 1€ per telefonare alla mamma del suo ragazzo a Napoli che stava male, gli ho dato l'€ cascandoci come un pirla (perchè fondamentalmente sono un buono).
Ho continuato la mia passeggiata e ritornando mi viene incontro facendomi la stessa scena di prima, quella troia era talmente sballata che non si è accorta che ero passato 5 minuti prima.
Si è presa un calcio nella figa che sta ancora sputando le ovaie, perlomeno speriamo che sia rimasta sterile così per il futuro eviteremo di vedere in giro una razza di simili baldracche.
Sei uno sfigato...
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Allora eroe, prendi un fucile e fallo, dov'è il problema? Paura della galera?
beh...non è poco...:D
-
ma alla fine di tutto ciò Tommy è andato in bagno o no ?
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
ma alla fine di tutto ciò Tommy è andato in bagno o no ?
penso di si
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
beh...non è poco...:D
Tutti BLA BLA BLA
-
Chiedo scusa per aver introdotto il tema degli zozzoni, che comunque inizialmente era solo per ridere. Non volevo fare un putiferio. Il problema è che qualcuno qui difende l'indifendibile: tutti scandalizzati per uno che si incazza se viene truffato (perchè di truffa si tratta quando qualcuno ti chiede dei soldi per fare una cosa e poi ne fa un altra) e nessuno che condanna la truffatrice. Ma dico, siamo impazziti?
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Chiedo scusa per aver introdotto il tema degli zozzoni, che comunque inizialmente era solo per ridere. Non volevo fare un putiferio. Il problema è che qualcuno qui difende l'indifendibile: tutti scandalizzati per uno che si incazza se viene truffato (perchè di truffa si tratta quando qualcuno ti chiede dei soldi per fare una cosa e poi ne fa un altra) e nessuno che condanna la truffatrice. Ma dico, siamo impazziti?
Si, ma da qui a menarla...
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Si, ma da qui a menarla...
Io credo che abbia volutamente esagerato nel racconto...
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Si, rompono il cazzo chiedendo gli euri, puzzano e sono antiestetici.
Andrebbero fucilati.
No, ai fascisti è stata data la grazia nel 46'...
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Si una volta una di queste puttane mi ha fatto una scena della madona che gli serviva una moneta da 1€ per telefonare alla mamma del suo ragazzo a Napoli che stava male, gli ho dato l'€ cascandoci come un pirla (perchè fondamentalmente sono un buono).
Ho continuato la mia passeggiata e ritornando mi viene incontro facendomi la stessa scena di prima, quella troia era talmente sballata che non si è accorta che ero passato 5 minuti prima.
Si è presa un calcio nella figa che sta ancora sputando le ovaie, perlomeno speriamo che sia rimasta sterile così per il futuro eviteremo di vedere in giro una razza di simili baldracche.
Le hai dato un calcio veramente? :eek:
Allora sei veramente un coglione... :rolleyes: