Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
I punkabbestia sono conformisti borghesi tanto come l'impiegato di banca.
Anche loro si confromano a certe regole quali il vestirsi da pagliacci e il dormire con i cani, e lo fanno tutti.
Così come tutti gli impiegati di banca girano con la giacca.
Solamente sono conformi a diversi tipi di regole.
I bancari sono funzionali al sistema nel primo caso. Nel secondo il vestirsi "simile" serve solo a far gruppo e a riconoscersi :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
ma alla fine di tutto ciò Tommy è andato in bagno o no ?
(i sensibili di stomaco non clicchino)
http://www.bigmerdabrasil.hpg.ig.com.br/cagada3.jpg
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Chiedo scusa per aver introdotto il tema degli zozzoni, che comunque inizialmente era solo per ridere. Non volevo fare un putiferio. Il problema è che qualcuno qui difende l'indifendibile: tutti scandalizzati per uno che si incazza se viene truffato (perchè di truffa si tratta quando qualcuno ti chiede dei soldi per fare una cosa e poi ne fa un altra) e nessuno che condanna la truffatrice. Ma dico, siamo impazziti?
Basta non dare soldi a nessuno, come faccio io.
Hai fame? Ti do da mangiare.
-
Citazione:
Si una volta una di queste puttane mi ha fatto una scena della madona che gli serviva una moneta da 1€ per telefonare alla mamma del suo ragazzo a Napoli che stava male, gli ho dato l'€ cascandoci come un pirla (perchè fondamentalmente sono un buono).
Ho continuato la mia passeggiata e ritornando mi viene incontro facendomi la stessa scena di prima, quella troia era talmente sballata che non si è accorta che ero passato 5 minuti prima.
Si è presa un calcio nella figa che sta ancora sputando le ovaie, perlomeno speriamo che sia rimasta sterile così per il futuro eviteremo di vedere in giro una razza di simili baldracche.
A me non si avvicinano nemmeno, solo una volta lo ha fatto un pukabestia, pure frocio, ma è bastato uno sguardo per farlo allonatanare.
-
Citazione:
In Origine Postato da benelos
A me non si avvicinano nemmeno, solo una volta lo ha fatto un pukabestia, pure frocio, ma è bastato uno sguardo per farlo allonatanare.
:lol :lol :lol
Ammmio cuggginoooo una volta.... :rolleyes:
-
Citazione:
Io non sono cattivo ho aiutato la ragazza che si faceva credere in difficoltà anche se era vestita come Arlecchino ed era piena di schifezze in faccia; poi però quando mi sono visto preso per il culo mi sono girati i ball.
già, e quando al gianma gli girano i ball, lui mena!!!
ma che sfigato...
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
già, e quando al gianma gli girano i ball, lui mena!!!
ma che sfigato...
Forse il concetto non è stato sottolineato a sufficienza:
GIANMARIO VIENE SUL FONDOSCALA A VANTARSI DI AVER MENATO UNA DONNA.
GIANMARIO SEI UN MESCHINO VIGLIACCO.
:mad:
che sfigato
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
Forse il concetto non è stato sottolineato a sufficienza:
GIANMARIO VIENE SUL FONDOSCALA A VANTARSI DI AVER MENATO UNA DONNA.
GIANMARIO SEI UN MESCHINO VIGLIACCO.
:mad:
che sfigato
:D mi sto pisciando addosso:D
-
Si attendono sviluppi...:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Si attendono sviluppi...:cool:
c'ho i panta bagnati:D