Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Quello che ha colpito O'Rei sicuramente di sinistra. :D :D
No, intendevo dire se il piccione è come entità più vicino alla destra o alla sinistra? A quale dei due schieramenti si confà maggiormente? (Azz... ho detto "confà"... che schifo...).
-
Il piccione passa le giornate vagabondando per le città. E' sporco, fastidioso, campa con le elemosine.
E' decisamente un animale no-global :D
-
Ed e' pure vendicativo, okkio...:D
Chiedere al Re. :K
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Il piccione passa le giornate vagabondando per le città. E' sporco, fastidioso, campa con le elemosine.
Un punk-a-bestia per la precisione! :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Un punk-a-bestia per la precisione! :D
Eh già, te ne intendi, Bologna è piena di zozzi del genere ;)
-
Citazione:
Eh già, te ne intendi, Bologna è piena di zozzi del genere ;)
diobono quanti... :fru
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
diobono quanti... :fru
Ti danno fastidio?
Non so,tipo hanno provato a sodomizzarti?
No,perchè in caso contrario....
-
Citazione:
dissento pesantemente...
non s'e' mai visto un piccione assaltare un bancomat, nemmeno a notte fonda...:rolleyes:
-
Citazione:
dissento pesantemente,non si è mai un piccione pestato dalla polizia senza motivo.
:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
Ti danno fastidio?
Non so,tipo hanno provato a sodomizzarti?
No,perchè in caso contrario....
Sì, mi danno un gran fastidio. Si stravaccano sotto i portici con i loro cani (lerci come loro) impedendo il passaggio, lasciano in giro ogni genere di immondizia, pisciano dovunque si trovino, puzzano come animali e rompono continuamente i coglioni chiedendo soldi e sigarette. Credo sia più che sufficiente per ritenerli quanto meno fastidiosi.