Ti offriresti tu ? :cool:Citazione:
In Origine Postato da blob21
Ti danno fastidio?
Non so,tipo hanno provato a sodomizzarti?
No,perchè in caso contrario....
Visualizzazione Stampabile
Ti offriresti tu ? :cool:Citazione:
Ti danno fastidio?
che fai, mi copi?Citazione:
dissento pesantemente,non si è mai un piccione pestato dalla polizia senza motivo.
:rolleyes:
:D
L'immondizia per strada non la lasciano solo i punkabestia.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Sì, mi danno un gran fastidio. Si stravaccano sotto i portici con i loro cani (lerci come loro) impedendo il passaggio, lasciano in giro ogni genere di immondizia, pisciano dovunque si trovino, puzzano come animali e rompono continuamente i coglioni chiedendo soldi e sigarette. Credo sia più che sufficiente per ritenerli quanto meno fastidiosi.
Vorresti impedire a chi vuole vivere diversamente da te di farlo in grazia di Dio?TI hanno tolto qualcosa a te?
Certo che sei proprio di coccio. Vivere diversamente da me vuol dire trasgredire tutte le regole della civile convivenza come ti ho appena descritto?Citazione:
L'immondizia per strada non la lasciano solo i punkabestia.
Vorresti impedire a chi vuole vivere diversamente da te di farlo in grazia di Dio?TI hanno tolto qualcosa a te?
:lol :lolCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Il piccione passa le giornate vagabondando per le città. E' sporco, fastidioso, campa con le elemosine.
E' decisamente un animale no-global :D
non è che danno fastidio, fanno cagare più che altro...Citazione:
Ti danno fastidio?
nemmeno no global:rolleyes: non mi sembra di aver mai visto un no global che cammina da solo in centro e viene aggredito dalla polizia non so te:confused:Citazione:
dissento pesantemente,non si è mai un piccione pestato dalla polizia senza motivo.
:rolleyes:
e a me fanno cagare i giovani di Forza Italia,ma non è che gli impedisco di fare quello che cazzo gli pare.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
non è che danno fastidio, fanno cagare più che altro...
No no, danno proprio fastidio (oltre che far cagare), leggi il mio post precedente citato da blob.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
non è che danno fastidio, fanno cagare più che altro...
e nemmeno io ai no global...Citazione:
e a me fanno cagare i giovani di Forza Italia,ma non è che gli impedisco di fare quello che cazzo gli pare.