Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Da questo deduco che se trovi uno realmente in difficoltà tu non gli dai una mano, vero?
Io do sempre l'elemosina ai vecchi barboni che vivono al freddo e di stenti e l'avrei data anche volentieri a una che si trova in difficoltà ed ha bisogno di un euro.
Ma perchè se non sei realmente in difficoltà devi mettere in ballo il ragazzo con la gamba spaccata all'ospedale, perchè devi mettere in ballo la povera mamma che sta a Napoli? Te lo dico io il perchè! Perchè sei una puttana truffatrice e se quegli stronzi dei tuoi genitori non ti hanno insegnato che non si prende per il culo la gente te lo insegno io a calci nel figa, per te e per quei tuoi amici/fidanzati che ti porti assieme?
E' chiaro stu fatto?
vigliacco
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
Chiarissimo.
Sei un vigliacco.
Se era la signora Rottenmeier, avrebbe preso Heidi a calci... :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
quindi Ginmario dovrebbe ringraziare la zozza che non l'ha denunciato, perchè tra i due sicuramente ci rimetteva lui...
Ma che mi denuncino pure!
Così tutti sapranno che inItalia la gente che aiuta il prossimo viene sbattuta in galera, e chi fa le truffe si prende pure le lodi dei giudici!
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Ma che mi denuncino pure!
Così tutti sapranno che inItalia la gente che aiuta il prossimo viene sbattuta in galera, e chi fa le truffe si prende pure le lodi dei giudici!
madonna che qualunquismo di bassa lega..
:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Ma che mi denuncino pure!
Così tutti sapranno che inItalia la gente che aiuta il prossimo viene sbattuta in galera, e chi fa le truffe si prende pure le lodi dei giudici!
Quanto sei ipocrita.
Come dire che se un pedofilo stupra i bambini ma prima gli offre le caramelle è un filantropo incompreso.
Per cortesia.
te c'hai la sindrome di Dio.
vai in giro a dispensare giustizia.
Ridicolo vigliacco.
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Ma che mi denuncino pure!
Così tutti sapranno che inItalia la gente che aiuta il prossimo viene sbattuta in galera, e chi fa le truffe si prende pure le lodi dei giudici!
tu andresti sbattuto in galera a prescindere, solo per il poco rispetto che dimostri ad ogni respiro
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Gianmario ha pestato una povera crista sulla base di un pregiudizio. Nessuno gli ha rubato niente e la certezza di essere stato imbrogliato non ce l'ha. Violenza fine a se stessa quindi...
Io la certezza ce l'ho perchè molto probabilmente se adesso vado in centro troverò di nuovo quella puttana o qualche suo amico a fare storie simili ai passanti, e poi perchè non mi ha chiesto il cellulare per telefonare? Perchè quella troia non doveva telefonare a nessuno, molto semplicemente al 5° pirla che trovano si fanno un paio di canne gratis tutto qui.
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Ma che mi denuncino pure!
Così tutti sapranno che inItalia la gente che aiuta il prossimo viene sbattuta in galera, e chi fa le truffe si prende pure le lodi dei giudici!
La tua bonta' trasuda da ogni parola che scrivi. Sono commossa...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Pensa a quanti pochi calci nei c... hai preso tu da piccolo :rolleyes:
ne ho presi parecchi, infatti non vado a rompere le palle al prossimo per scroccare un €.
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
ne ho presi parecchi, infatti non vado a rompere le palle al prossimo per scroccare un €.
http://www.chez.com/crohee/euro2/big/1eb.jpg
va a comprarti la spugnetta per lucidarti gli anfibi...