I punkabestia sono l'immondizia.Citazione:
In Origine Postato da blob21
L'immondizia per strada non la lasciano solo i punkabestia.
Visualizzazione Stampabile
I punkabestia sono l'immondizia.Citazione:
L'immondizia per strada non la lasciano solo i punkabestia.
non è un 3d su Genova2001Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
nemmeno no global:rolleyes: non mi sembra di aver mai visto un no global che cammina da solo in centro e viene aggredito dalla polizia non so te:confused:
quello è vero, se ne trovano parecchi la notte briachi fradici sulle strade che ti importunano pure ma con me scherzan poco...Citazione:
In Origine Postato da Fenris
No no, danno proprio fastidio (oltre che far cagare), leggi il mio post precedente citato da blob.
blob a te come mai fan cagare quelli di Forza Italia? son vestiti bene e non importunano le persone?:D
Dì, ma sei scemo o ci fai? Ripeto: i punk-a-bestia tengono regolarmente questa serie di esercabili comportamenti, nemici di qualunque civile convivenza:Citazione:
e a me fanno cagare i giovani di Forza Italia,ma non è che gli impedisco di fare quello che cazzo gli pare.
1) Si stravaccano sotto i portici con i loro cani (lerci come loro) impedendo il passaggio
2) Lasciano in giro ogni genere di immondizia
3) Pisciano dovunque si trovino
4) Puzzano come animali
5) Rompono continuamente i coglioni chiedendo soldi e sigarette
Mi spieghi che cazzo c'entrano i giovani di Forza Italia?
può sempre diventarlo...chiami quel delinquente di Carlo GiulianiCitazione:
non è un 3d su Genova2001
c'è tanta gente a cui da fastidio quelli che ti fermano ai semafori per lavarti i vetri.Alla gente come te da fastidio tutto.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
No no, danno proprio fastidio (oltre che far cagare), leggi il mio post precedente citato da blob.
il fatto è che secondo me è impensabile vivere elemosinando solo perchè sei un fancazzista...cioè capisco i disabili, i clandestini, persone che per un motivo o per l'altro non possono o non riescono a trovarsi un lavoro, ma perchè dovrei dare dei soldi a uno che sceglie di vivere nella sporcizia e vivere a carico di altri?perchè non pssono trovarsi un lavoro?poi, se vogliono vivere per strada ben per loro, a me proprio non passa per la testa di criticarli per questo
alla gente piace vivere alle spalle degli altriCitazione:
In Origine Postato da Albericca
il fatto è che secondo me è impensabile vivere elemosinando solo perchè sei un fancazzista...cioè capisco i disabili, i clandestini, persone che per un motivo o per l'altro non possono o non riescono a trovarsi un lavoro, ma perchè dovrei dare dei soldi a uno che sceglie di vivere nella sporcizia e vivere a carico di altri?perchè non pssono trovarsi un lavoro?poi, se vogliono vivere per strada ben per loro, a me proprio non passa per la testa di criticarli per questo
No, i giovani di Forza Italia non mi danno nessun fastidio, perchè non:Citazione:
c'è tanta gente a cui da fastidio quelli che ti fermano ai semafori per lavarti i vetri.Alla gente come te da fastidio tutto.
1) Si stravaccano sotto i portici con i loro cani (lerci come loro) impedendo il passaggio
2) Lasciano in giro ogni genere di immondizia
3) Pisciano dovunque si trovino
4) Puzzano come animali
5) Rompono continuamente i coglioni chiedendo soldi e sigarette
Guarda che basta un'intelligenza mediocre per capire un concetto semplice come questo: chi si comporta così è un incivile.
Quelli sono i punk'a'bestia.Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Il piccione passa le giornate vagabondando per le città. E' sporco, fastidioso, campa con le elemosine.
E' decisamente un animale no-global :D
Segreto: sono figli di papà, un giorno te li trovi a darti ordini. E ti pentirai di quando non gli hai scucito i due euro messi male :lol