Visto che Asburgico ci dice che il nostro ricco Nordista non avrebbe problemi ad inviarci la propria dichiarazione dei redditi io vi chiedo: Chi di voi lo farebbe?

Visto che Asburgico ci dice che il nostro ricco Nordista non avrebbe problemi ad inviarci la propria dichiarazione dei redditi io vi chiedo: Chi di voi lo farebbe?

Ti potrà stare sul cazzo per alcune sue idee inconciliabili con le tue, però per quello che ne so io non è uno che spara balle su internet.In origine postato da Il_Siso

Cosa c'entra con l'argomento di questa discussione?In origine postato da asburgico
Ti potrà stare sul cazzo per alcune sue idee inconciliabili con le tue, però per quello che ne so io non è uno che spara balle su internet.
Io non ho mai messo in dubbio che Nordista sia ricchissimo tra l'altro.

tra l'altro chi se ne fotte.....In origine postato da Il_Siso
no?
![]()

io fotto , a lot of chicksIn origine postato da blob21
tra l'altro chi se ne fotte.....
no?
![]()

Posso dire la mia? A scanso di equivoci, io non sono ricchissimo (magari!), ma non mi vergogno a dire che mi piacerebbe essere Bill Gates.In origine postato da Il_Siso
Cosa c'entra con l'argomento di questa discussione?
Ho solo scelto di vivere in 2 Paesi dove, lavorando sodo, uno riesce a levarsi qualche soddisfazione (e qui credo che ho qualcosa in comune con Asburgico, solo che lui vive in un ambiente mooolto meno favorevole).
Ho anch'io il problema di arrivare a fine mese, pagare gli affitti, gli operai, le tasse, etc, solo che credo nel capitalismo e le la spasso bene.
Quello che mi da' fastidio, e' di vedere gente normale che si accontenta di vivere con 1500 euro, e faccio tutto il possibile per svegliarli.
-N-

Se a questa gente bastano e avanzano 1500 Euro mi spieghi per quale motivo ti impegni tanto nel volerli svegliare? Ognuno vive la vita che vuole vivere, con i mezzi che vuole e dove vuole. Nessuno ha bisogno di essere spronato o svegliato: siamo tutti adulti e consapevoli delle nostre azioni, stop.In origine postato da nordista
Quello che mi da' fastidio, e' di vedere gente normale che si accontenta di vivere con 1500 euro, e faccio tutto il possibile per svegliarli.
-N-

Non credo lo farà mai nessuno , non si sa mai che qualcuno guardi e scopra un errore nella dichiarazione , sai che casini poi!In origine postato da Il_Siso
Visto che Asburgico ci dice che il nostro ricco Nordista non avrebbe problemi ad inviarci la propria dichiarazione dei redditi io vi chiedo: Chi di voi lo farebbe?![]()
Su Nordista non credo sia uno sparaballe , scrive cose troppo precise che uno per saperle deve proprio abitarci sulla west coast , cosi a occhio credo abbia tranquillamente da parte un 5 milioni di $ , come minimo.![]()

LA dichiarazione dei redditi? Tanto mica puoi sapere quanto c'è di vero...![]()
![]()

DALLE TUE PARTI E' GIA' TANTO SE LA FANNO.....In origine postato da Il_Grigio
LA dichiarazione dei redditi? Tanto mica puoi sapere quanto c'è di vero...![]()
![]()
-N-