GLi evasori stanno, per la maggior parte, un po più in su....In origine postato da nordista
DALLE TUE PARTI E' GIA' TANTO SE LA FANNO.....
-N-![]()

GLi evasori stanno, per la maggior parte, un po più in su....In origine postato da nordista
-N-![]()

Io la posterei anche, ma non ho redditi.![]()
![]()
![]()

sempre megalomane, il bamboccio!In origine postato da Dreyer
Io la posterei anche, ma non ho redditi.![]()
![]()
![]()

ma vai in mona....In origine postato da sosunturzos
sempre megalomane, il bamboccio!![]()

non pensavo a te: tu sei irrecuperabile. resta a roma a fare il "lavoro" che fai.In origine postato da Aledex
Se a questa gente bastano e avanzano 1500 Euro mi spieghi per quale motivo ti impegni tanto nel volerli svegliare? Ognuno vive la vita che vuole vivere, con i mezzi che vuole e dove vuole. Nessuno ha bisogno di essere spronato o svegliato: siamo tutti adulti e consapevoli delle nostre azioni, stop.
![]()
-N-

però non tutti hanno la possibilità, o la capacità, di arrivare a guadagnare più di 1500 € al mese.In origine postato da nordista
Quello che mi da' fastidio, e' di vedere gente normale che si accontenta di vivere con 1500 euro, e faccio tutto il possibile per svegliarli.
-N-

non e' vero, basta non aver paura e provare.In origine postato da DrugoLebowsky
però non tutti hanno la possibilità, o la capacità, di arrivare a guadagnare più di 1500 € al mese.
-N-

A Castrovillari?In origine postato da Il_Grigio
GLi evasori stanno, per la maggior parte, un po più in su....![]()
-N-

No li guardi con malcelato schifo più che altro...In origine postato da nordista
Posso dire la mia? A scanso di equivoci, io non sono ricchissimo (magari!), ma non mi vergogno a dire che mi piacerebbe essere Bill Gates.
Ho solo scelto di vivere in 2 Paesi dove, lavorando sodo, uno riesce a levarsi qualche soddisfazione (e qui credo che ho qualcosa in comune con Asburgico, solo che lui vive in un ambiente mooolto meno favorevole).
Ho anch'io il problema di arrivare a fine mese, pagare gli affitti, gli operai, le tasse, etc, solo che credo nel capitalismo e le la spasso bene.
Quello che mi da' fastidio, e' di vedere gente normale che si accontenta di vivere con 1500 euro, e faccio tutto il possibile per svegliarli.
-N-

Appunto...In origine postato da nordista
-N-