Avete visto ieri verso le 23 lo speciale su Moana Pozzi che c'è stato su Rai2 ? Superlativo!


Avete visto ieri verso le 23 lo speciale su Moana Pozzi che c'è stato su Rai2 ? Superlativo!


Nooooooooooooo me lo sono perso!!!!!!!
E sì che ieri sera ero da solo a guardare la tv![]()


Stracult è un programma essenziale.
Peccato che tra un servizio e l'altro ci sono degli intermezzi pseudocomici che non fanno assolutamente ridere.