Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Mi fanno morì...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

35. Cara dottoressa [una delle famosissssssime psicologhe che si prostituiscono nei giornali per teenagers] sono una ragazza di tredici anni e ultimamente sono un po' preoccupata a causa di un sogno ricorrente. Nel sogno faccio la cameriera in un bar per soli uomini e sono vestita solo con un grembiulino [anch'io ho un amico che fa il cameriere.......Silvio, non sarà che hai tutte queste proposte indecenti perché vai li' vestito solo di un grembiulino???? in questo caso dammi l'indirizzo del locale.....] Un signore ordina un caffe' e quando glielo porto mi dice "Signorina , il cucchiaino è sporco" io per pulirlo lo infilo.....li' , [Silvio, non chiedermi lì dove perché tanto lo so che voi maschi pensate solo a quello....] e lui mi dice "Grazie signorina, adesso si' che è pulito". [della serie "chi sei, la sorella di Mastro Lindo?"]. Dottoressa,che significa , mi devo preoccupare?
    R. Fauola: Ma lei l'aranciata , l'aveva pagata ?
    para pararara para' para' - scusa ma la musichina che c'è alla fine della pubblicità della san pellegrino non la so fare bene...
    R. Mou-Chan: Silvio, vada per le posate, ma che fate quando vi dicono che il tavolino è sporco?

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHA HAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho appena letto questa...

38. Con la masturbazione il pene si allunga? (Quiz)
    R. No e' la tua mano che si rimpicciolisce.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da lauraf
    ho appena letto questa...

38. Con la masturbazione il pene si allunga? (Quiz)
    R. No e' la tua mano che si rimpicciolisce.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    allora il pvt non è più valido
    A questo punto no...

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

volgaretta, ma ci sta...

51. Ho il seno molto cadente e quando mi tolgo il reggiseno, mi arriva quasi all'ombelico.Questo mi crea grandi complessi, ho qualche malattia? Che fare? (Francesca xx)

R. : vai a giocare al centro anziani di Casal Pusterlengo, incontrerai molte persone con il tuo stesso problema. Tra uno scopone e un tresette troverai la soluzione.
    R. FINO ALL'OMBELICO? Alla grande. In questo modo il tuo ragazzo (o chi per lui- il mondo e' infame) puo' contemporaneamente leccarti i capezzoli e farti un cunnilingus.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da lauraf
    volgaretta, ma ci sta...

51. Ho il seno molto cadente e quando mi tolgo il reggiseno, mi arriva quasi all'ombelico.Questo mi crea grandi complessi, ho qualche malattia? Che fare? (Francesca xx)

R. : vai a giocare al centro anziani di Casal Pusterlengo, incontrerai molte persone con il tuo stesso problema. Tra uno scopone e un tresette troverai la soluzione.
    R. FINO ALL'OMBELICO? Alla grande. In questo modo il tuo ragazzo (o chi per lui- il mondo e' infame) puo' contemporaneamente leccarti i capezzoli e farti un cunnilingus.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me questa è da ricoverare, ma si può essere così idioti:

Caro No Problem, sono Francesca,ho 13 anni e sono completamente "fusa"per il mitico,bono,dolce Brian dei BsB.La mia prof. d'Italiano, appassionata dello zodiaco,mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d'accordo.Da allora non riesco più a dormire e piango sempre. Un altro problema è che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare ad un concerto...). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell'oroscopo? Non conta solo l'amore per iniziare una storia? Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali? (Franci Littrell)

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benelos
    Secondo me questa è da ricoverare, ma si può essere così idioti:

Caro No Problem, sono Francesca,ho 13 anni e sono completamente "fusa"per il mitico,bono,dolce Brian dei BsB.La mia prof. d'Italiano, appassionata dello zodiaco,mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d'accordo.Da allora non riesco più a dormire e piango sempre. Un altro problema è che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare ad un concerto...). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell'oroscopo? Non conta solo l'amore per iniziare una storia? Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali? (Franci Littrell)
    che gente c'è a giro

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

queste domande fanno pensare...

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    Forse son già state postate ma ogni volta che rileggo me la faccio addosso

. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma è più bassa di me e mio padre è circa172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
    (Scilla'85 per Cioè)

R1: Ma cos'è, un gioco a quiz?
    R2: Interpella il Mago Gabriel...

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
    (Magrina'84 per Cioè)

R1: La pasta Sborrilla.
    R2: Le lasagne...... e se non cresce un cazzo almeno ti sazi!

3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
    (Curiosa per Cioè)

R1: Sicuro! Di giorno riposano in una bara.
    R2: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?

4. E' possibile fare l'amore quando si è vergini?
    (D.V.'83 per Cioè)

R1: No, devi aspettare...
    R2: No, bisogna prima essere sverginati.

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
    (Dubbiose per Cioè)

R1: Ma in che epoca si è fermato il vostro cervello?
    R2: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!

7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
    (Disperata'85 per Cioè)

R1: Magari...
    R2: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!

8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
    (Anonima'98 per Cioè)

R1: Si, la varietà rossa con puntini bianchi.
    R2: Si, 34 chili al giorno, e crudi.

9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: è normale?
    (Lisa'82 per Cioè)

R1: 0338/8080458
    R2: 0348/7473147

12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
    (Laura per Top Girl)

R1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?
    R2: E' verissimo; e non è nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il "bersaglio" anche fluttuando nell'aria ed infiltrandosi fra gli indumenti.

13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma chi sei, ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
    (Bingo '80 per Top Girl)

R1: Tu colpiscilo con una mazza, e vedrai che la prossima volta ci penserà due volte prima di fare l'alzabandiera.
    R2: Beato te!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima