L'avatar deve essere di max dimensione 75per75 pixel.Non ti applichi.Sei troppo distratto.Ciao
L'avatar deve essere di max dimensione 75per75 pixel.Non ti applichi.Sei troppo distratto.Ciao

Anche se non sono il Mr: Il secondo e il terzo vanno bene, max 75 pixelIn Origine Postato da geom.antonio
Ci sono persone su questo forum...
Leggi prima di scrivere.75per75 pixel massimo.

ti avrei già sputato nel viso se fossi al posto di mrIn Origine Postato da geom.antonio
L'avatar deve essere di max dimensione 75per75 pixel.Non ti applichi.Sei troppo distratto.Ciao![]()
Pensa alla tua ex monarchia invece di seminare zizzania.In Origine Postato da O'Rei
ti avrei già sputato nel viso se fossi al posto di mr![]()
Mr non si è applicato ne concentrato.
Pensa a fare lo smorfioso invece di fare gli avatar perbene.

Sono questi due, li avevo aggiornati sul server e si erano già sostituiti a quelli sbagliati del primo messaggio...In Origine Postato da geom.antonio
![]()
Grazie amico.Non lo toglierò più.
Perchè ogni volta che scriverò su POL, il mio avatar ricorderà la nostra amicizia.

ehi mr puoi mandare una foto di sta tipa col viso non coperto ad alberich?no perchè così potrei in effetti essere io...e sai com'è...la gelosia (si chiede come fai ad avere una mia foto nuda)..meglio chiarirgli subito che è una strana coincidenzaIn Origine Postato da Mr
Quasi, sta gestendo le immagini della mia amica che sta simpatica a yurj![]()
![]()
![]()
![]()

in effetti mi chiedevo come facesse ad avere un tua foto nuda...![]()

comunque guardale le spalle...troppo larghe per essere le mieIn Origine Postato da Alberich
in effetti mi chiedevo come facesse ad avere un tua foto nuda...![]()
![]()