attenta che alberich diventa gelosoIn Origine Postato da Flora
:-0008ò![]()
comunque brava che appoggi...mi piace la solidarietà femminile in questi casi

attenta che alberich diventa gelosoIn Origine Postato da Flora
:-0008ò![]()
comunque brava che appoggi...mi piace la solidarietà femminile in questi casi

ma non è vero!In Origine Postato da Albericca
tendenzialmente se non sei magra stile modella senza mezza curva sei buzzicona, non è giusto!!! e viva le manigliette dell'amore e i fianchetti larghi che sono più femminili!!
l'importante sono le qualità interiori, l'aspetto fisico conta ma fino a un certo punto.![]()
![]()

solo per ludovico e 10 persone su milleIn Origine Postato da Dreyer
ma non è vero!
l'importante sono le qualità interiori, l'aspetto fisico conta ma fino a un certo punto.![]()
![]()

ma io degli altri me ne fotto...![]()
![]()
l'importante è trovare queste 10 persone su mille: al mondo siamo 6 miliardi, ne vengono fuori parecchie...![]()

Pochi ma buoni.![]()

3 sorelle che io conosco sono andate a provare dei reggiseni...a tutte viene chiesto di fare delle foto per delle pubblicità per il negozio, due accettano 1 no.
finite le foto alla meno bella (comunque insindacabilmente una bellissima ragazza) viene chiesto di partecipare alle selezioni di miss italia(è arrivata nelle prime 200) all'altra no. la maggiore (quella a cui viene chiesto) si stupisce e dice: "perchè non lo chiedete anche a maria?"
risposta:"ha troppo seno"...come se per essere belle bisogna essere senza seno...ingiustizia!!!oppure alte 1.75 minimo, e perchè?
e tu ci credi?In Origine Postato da Albericca
solo per ludovico e 10 persone su mille![]()

perchè se sei alta meno di 1,75 e hai un seno enorme, vuol dire che in pratica sei due tette che camminano!!!!In Origine Postato da Albericca
3 sorelle che io conosco sono andate a provare dei reggiseni...a tutte viene chiesto di fare delle foto per delle pubblicità per il negozio, due accettano 1 no.
finite le foto alla meno bella (comunque insindacabilmente una bellissima ragazza) viene chiesto di partecipare alle selezioni di miss italia(è arrivata nelle prime 200) all'altra no. la maggiore (quella a cui viene chiesto) si stupisce e dice: "perchè non lo chiedete anche a maria?"
risposta:"ha troppo seno"...come se per essere belle bisogna essere senza seno...ingiustizia!!!oppure alte 1.75 minimo, e perchè?![]()
![]()
(epperò!)![]()
![]()

[silvia] è così, in effettiIn Origine Postato da Dreyer
perchè se sei alta meno di 1,75 e hai un seno enorme, vuol dire che in pratica sei due tette che camminano!!!!![]()
![]()
(epperò!)![]()
![]()
[/silvia]

Non ne ha motivoIn Origine Postato da Albericca
attenta che alberich diventa geloso![]()
comunque brava che appoggi...mi piace la solidarietà femminile in questi casi![]()