Visualizzazione Stampabile
-
Io non conosco le chat, so a malapena cosa siano, ma non è meglio qsto forum? :confused:
Poi le chat sono telegrafiche o sbaglio?
Qalcuno mi spiega cosa vorreste fare di preciso?
Spero non mutare il forum in una chat, vero?
Con le chat devi rispondere per forza subito, qui lo puoi fare qdo hai tempo...
O forse intendevate: facciamo anche le chat, senza impoverire per nulla questo forum???
Claudio
-
Anch'io sono d'accordo! Completerebbe al meglio quanto ci offre già questo splendido forum! :)
Chris
-
Bene! Magari intanto troviamoci adesso sulla chat di SkyOne, cosi vediamo cosa e come fare! Ok?? Il link è http://www.skyone.it/chat.htm
Vi aspetto numerosi!!
Ciao, a tra poco!....spero
-
Anch'io appoggio l'idea, ma io propenderei per una chat IRC anziché i vari programmi di messaggistica istantanea. :rolleyes:
Poi se apriamo il canale sul server chung.li sarebbe ancora meglio siccome io mi collego lì! :D
Ciauz!
-
Bè?!?! Nn viene nessuno?? :confused:
-
Citazione:
In Origine postato da Stefano BZ
Bè?!?! Nn viene nessuno?? :confused:
IO NON RIESCO AD ENTRARE!! :eek: :eek: :eek:
P.S.: 777miky777 si scusa con te Stefano, gli si è spento il pc.... Non so di ke si tratti cmq.
-
Io nemmeno riesco ad entrare...
mi dice che il server bravenet e' pieno...
-
Mi spieghereste per favore che tipo di chat vorreste aprire, o meglio come funzionerebbe (io non so quasi manco cos'è una chat...) ??
:confused: :confused: :confused:
-
in IRC c'è la chat di anet, ormai praticamentedefunta perchè sono tutti emigrati in quella di jetphotosnet (gente insolente e maleducata, meglio così).
Io ci sto spesso su IRC con un amico russo, la chat di airliners.net è sul server
irc.sorcery.net
canale aviation
quando volete...
-
ho dimenticato di aggiungere per chi non sapesse che IRC è un tipo di chat per la quale ci sono penso diversi programmi.
scaricatevi MIRC , gratuito, installate mettere il server che vi ho detto e se volete...voilà cisiamo io e ackhuys :D