Si, è vero, bisogna parlarne. Carrie è un burattino di Ronnie e ciò è ancora ulteriormente provato da ciò che ho appena visto, e che mi ha disgustato.
Ronnie ha mandato un privato a tutti i Costituenti - compresi quelli di Radical che l'hanno girato ovviamente al sottoscritto - per convincerli,non senza inqualificabili colpi bassi e menzogne, a sostenere ciò che Carrie ha qui postato a nome di PL, elencando tutti i suoi titoli (come se servissero a qualcosa) e non perdendo neppure occasione di diffamare il sottoscritto e di raccontare cose assurde sul mio testo, dimostrando quanto è ignorante in diritto e quanto è prepotente. Tra le menzogne quella per la quale non avrei risposto ai suoi "debug", mentre ho dedicato a quasi tutti gli articoli da lui proposti abbondanti critiche, dimostrando come porterebbero ad un contrasto tra poteri e a terribili conseguenze per il gioco ( e il post è ancora qua nelle prime pagine).
QUANDO DICEVO CHE RONNIE VOLEVA INFLUENZARE DALL'ESTERNO LA COSTITUENTE MI SBAGLIAVO ALLORA?
Privato che ho subito girato all'Amministrazione ovviamente, perchè si sta provando ad influenzare in ogni modo il voto di questo consesso ( anche raccontando nei privati una marea di inesattezze giuridiche e di riferimenti vergognosi alla mia persona).
Se vogliamo giocare e creare qualcosa allora io sono disponibile, ma se continuerà questa influenza illecita sarò costretto a dare le mie dimissioni già stasera. Se questo è il clima se l'approvi qualcun altro la Costituzione, io ne ho fin sino ai capelli, ho fatto tantissimo e vedo in cambio solo un clima vergognoso promosso da esterni ai danni della Bozza di Costituzione che abbiamo approvato.
Entro le 22.00 scioglierò le mie riserve sulla permanenza o meno in questa Assemblea. Scusatemi per l'irruenza, ma credevo di aver raggiunto il massimo del disgusto, mentre sono costretto a ricredermi.