Qualcuno è in grado di fare un sunto, e sopratutto di farci capire se state rispettando tempi e dettato dell'Amministrazione?
Noi admin siamo pazienti, ma fino ad un certo punto.

Qualcuno è in grado di fare un sunto, e sopratutto di farci capire se state rispettando tempi e dettato dell'Amministrazione?
Noi admin siamo pazienti, ma fino ad un certo punto.

Buonasera sire.Il prossimo 8 Novembre scadrà il termine di presentazione degli emendamenti al testo costituzionale di base già approvato (opera di Daniele, Supermario, Liberamente, Pcf, Bildberg, Zulux). Dopodiché saranno votati gli emendamenti e, auspicabilmente, avremo approvato il testo costituzionale portando a termine la missione.

Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Considerando quel che sta avvenendo non mi sembra molto semplice. Ho segnalato alcune situazioni disdicevoli di condizionamento dell'operato dei Costituenti, se lavorassimo in pace forse sarebbe più semplice finire presto, ma se dobbiamo combattere con le porcherie inviate in sfilze di privati ai deputati dell'A.C. da parte di esterni allora non penso si possa fare un granchè in breve tempo.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

hefico: Non volevo offendere nessuno.
Fino allo scorso fine settimana avrei detto di sì, ora sono sorte ancora delle forti tensioni, l'unico fattore di vera crisi istituzionale potrebbe essere che, dimettendosi ancora congressisti, ormai non ci sarebbe più nessuno a rimpiazzarli.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Secondo me ce la facciamo (metà-fine novembre), nonostante le polemiche degli ultimi giorni.
Personalmente sarei per un taglio dei tempi per la presentazione degli emendamenti (sia di questa fase che della prossima), insomma non usiamo i tempi biblici del parlamento reale.
I costituenti attuali mi sembrano tutti più o meno presenti quindi non dovremmo avere problemi enormi di assenza nelle votazioni
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum