C'è qualcuno in particolare che vorreste rivedere in modo particolare? anche persone conosciute magari occasionalmente ma con cui vi siete trovati bene o altri?

C'è qualcuno in particolare che vorreste rivedere in modo particolare? anche persone conosciute magari occasionalmente ma con cui vi siete trovati bene o altri?

Mia nonna.![]()

Pensy-Raffaella Carrà, che spettacolo.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

anche io mia nonna

SiIn origine postato da pensiero
C'è qualcuno in particolare che vorreste rivedere in modo particolare? anche persone conosciute magari occasionalmente ma con cui vi siete trovati bene o altri?![]()
Maria, quella ragazza russa che incontrai una volta in treno. Mi feci dare pure il numero di cell., ma non la richiamai. Se ne andava a maggio, e dopo mezz'ora ero sul punto di chiederla in sposa. Una grazia, una dolcezza, una delicatezza dei gesti, una voce fina ma decisa. Studiava composizione ed era in Italia in vacanza. Molto carina. In pratica me ne innamorai. Perciò decisi di non volerla rivedere. Ora la vorrei rivedere, per dirle addio.

Ma come?In origine postato da Claude
Ora la vorrei rivedere, per dirle addio.![]()

Vorrei rivedere quella ragazzina (lei 12 io forse 14) che veniva a casa mia con la scusa di aiutarla a fare i compiti e poi ...invece facevamo tante altre cose bellissime. Ogni yanto ci penso e vorrei rivederla per ricominciare dadove abbiamo lasciato e portare l'opera acompimento.
Nessuno.Gli amici del presente sono quelli che amo.

Un mio amico di Padova di cui ho perso le tracci e che non sono più riuscito a rintracciare.