siccome il motore di ricerca di POL più invecchia più fa schifo (ora vuole il minimo di 5 lettere) chi mi aiuta a ritrovare il thread TOP QUIZ visto che non posso più scrivere quiz che mi manda a quel paese?![]()

siccome il motore di ricerca di POL più invecchia più fa schifo (ora vuole il minimo di 5 lettere) chi mi aiuta a ritrovare il thread TOP QUIZ visto che non posso più scrivere quiz che mi manda a quel paese?![]()

Ti consiglio,se ci riesci di ricordare una parola poco usuale contenuta all'interno del 3d e di ricercare quella.

quiz* funziona?In Origine Postato da O'Rei
![]()

beh c'erano i nick dei classificati e il punteggio, posso scrivere Pcosta, lui c'era di sicuroIn Origine Postato da blob21
Ti consiglio,se ci riesci di ricordare una parola poco usuale contenuta all'interno del 3d e di ricercare quella.![]()

si cerca, ma non trova niente....ora lo brucio quel cazzo di ricerca discussioniIn Origine Postato da yurj
quiz* funziona?![]()
![]()

fanculo non trovo una sega

Hai provato in bagno?![]()

si già fattoIn Origine Postato da Il_Grigio
Hai provato in bagno?![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
![]()