Le altre influenza provocano molti più morti

La precedente influenza stagionale aveva provocato 8000 morti.

E' tutta 'na pajacciata, vi ricordate il pericolo di attentati all'antrace ventilato dai media nei giorni successivi l'11/9, avete assistito a qualche attentato all'antrace? Che io sappia non è accaduto assolutamente nulla, tutto è servito solo a varare il Patriot Act e a restringere la libertà del popolo americano, e a propagandare la guerra all'Afghanistan? Beh questo dell'influenza mi sembra un fatto similare. Che ci siano gli interessi di BigPharma (proprietà di Donald Rumsfeld) dietro tutta questa propaganda, o altri indicibili ed oscuri interessi...?
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Io, sinceramente no so che dire, quello che posso dire è che chi sa non parla e chi parla non sa.
A questo punto, ogni commento rischia di essere sbagliato o superato dagli avvenimenti.
Io, comunque, non sarei tanto tranquillo che si tratti di una influenzina senza pericoli. Perlomeno io, non sono per niente tranquillo.

Io sto a metà tra ciò che dice Ultima Legione e la razionalità degli altri, che impone di guardare le cose con una certa obiettività.
Una mia amica, che vive lontano, ha contratto la suina, ma sembra avere un decorso normalissimo.
Quindi ogni allarmismo va contenuto sensibilmente, e finché non ci sono casi di persone che subiscono gravi effetti anche con un comprovato ottimo stato di salute, non c'è da esagerare con la paura.