i laburisti -pse votano Manfr e drugo
io devo andare devo a una cena devo scappare.
delego danny e Manfr in mia assenza

Che dire? Ottima scelta. Almeno tu fossi andato PRIMA a cena avresti la possibile scusante alcolica. Ma tant'è...

In Origine postato da UgoDePayens
Che dire? Ottima scelta. Almeno tu fossi andato PRIMA a cena avresti la possibile scusante alcolica. Ma tant'è...![]()

Ringrazio il partito per avermi rinnovato la fiducia: spero che, chiunque venga eletto, venga eletto, in modo da porre fine a questo caos. Qualora fossi io, spero di esserne degno.In Origine postato da benfy
delego danny e Manfr in mia assenza![]()

E ci voleva tanto!In Origine postato da benfy
E mamma mia!!!!
Bene, esprimo il mio assenso all'elezione di Drugo e Manfr e invito informalmente il gruppo del PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE (P.Q:M):
Drugolebowsky(direttamente interessato)
lauraf
MrBojangles
T34
a seguire tale indicazione di voto, supportando cosi' una persona di grande esperienza come Drugolebowsky e mettendo cosi' fine a questo capitolo.
Andrea

sara' fattoIn Origine postato da asti_sinistra
E ci voleva tanto!
E mamma mia!!!!
Bene, esprimo il mio assenso all'elezione di Drugo e Manfr e invito informalmente il gruppo del PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE (P.Q:M):
Drugolebowsky(direttamente interessato)
lauraf
MrBojangles
T34
a seguire tale indicazione di voto, supportando cosi' una persona di grande esperienza come Drugolebowsky e mettendo cosi' fine a questo capitolo.
Andrea![]()

grazie, grazie a tutti. Lauraf scusa, non ho votato per te ma solo perché sei già premier.![]()
![]()

In Origine postato da DrugoLebowsky
grazie, grazie a tutti. Lauraf scusa, non ho votato per te ma solo perché sei già premier.![]()
![]()
![]()

Che schifo