La Umbrella Corporation vuole il SI Post #1 di 6
Aldilà delle polemiche sui diritti dell'embrione da una parte e sui diritti delle donne dall'altra, al di là dell'etica e della morale, al di là della cristianità e dei progressi scientifici, vuole dire qualcuno che dietro a questi SI ai 4 referendum c'è una marea di soldi, di interessi, di ricerche a scopo scientifico e militare da parte dei poteri forti? Ho letto ieri sera su televideo che la Cina è la meta ed il mercato preferito per migliaia di israeliani in cerca di organi, e gli organi impiantati a costi bassissimi sarebbero quelli dei condannati a morte del sistema comunista. Non mi stupisco che Fini, quello con la kippà in testa di quel famoso storico viaggio in Israele è per i Si ai referendum, non mi stupisco perchè anche la Montalcini è per i Si. La verità è che c'è una lobby apolide che vede i paesi come quartieri di un unico villaggio globale, ora si spostano in Cina domani magari in Italia, e per cosa? Ma per comprare il prodotto che più gli aggrada e a minor prezzo ovviamente.
Dietro l'abolizione della legge, esiste un vuoto legislativo che permetterebbe la sperimentazione e il commercio più selvaggio in materia biogenetica e tanti tantissimi politici compiacenti e servizievoli fanno la loro parte per farla abolire.
L'Umbrella Corporation (quella di Resident Evil) è sempre più vicina ragazzi