Che ne pensate?http://www.delta.com/booking/servlet...ectedSegment=0
Quasi quasi vengo a fare un giretto...
E se andate su expedia.com le compagnie aeree con tariffe piu' basse sono tutte Skyteam, KL, CO e NW comprese.

Che ne pensate?http://www.delta.com/booking/servlet...ectedSegment=0
Quasi quasi vengo a fare un giretto...
E se andate su expedia.com le compagnie aeree con tariffe piu' basse sono tutte Skyteam, KL, CO e NW comprese.

Urka, tasse comprese?
Direi che non è male.
Dici che da MXP costa uguale?
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Dici che da MXP costa uguale?
Direi proprio di no....
Comunque e' tasse comprese.

Comunque non si vola coi marcioni DL, ma son tutti voli operati dal triplo AZ....Doppia libidine!

E come si spiega?
Le classi di prenotazione però sono diverse.
Boh, non ci capisco un tubo.
Pizzichina, ma sono USD, mica mi ero accorto, 407 USD, Sarre, facci un pensierino e vieni Domenica a MXP![]()
Daniele
Daniele

Pizzichina, ma sono USD, mica mi ero accorto, 407 USD, Sarre, facci un pensierino e vieni Domenica a MXP![]()
Quasi quasi..... proprio tra il 24 e il 27 (secondo i dottori) dovrei diventare zio poi....
Ma non sarebbe cosi' economico poi....
MAZZATA!!!!!!
NB: C'e' da dire che se voli col "carro bestiame" andata e ritorno risparmi un 500 dollari....pero' e' sempre una mazzata.
Si vede che l'aereo e' pieno e son rimaste le tariffe piu' alte.

Da Atlanta nelle stesse date costa $140 di piu'... piu' o meno il 30% !! Andata via JFK col triplo AZ e ritorno via Stoccarda col marcione DL, il volo dei militari Usa.

E come si spiega?
Secondo me si spiega che il Capodanno a NY e' un po' piu' appetibile...

![]()
non avevo visto le date, io intendevo dire di venire a MXP domenica 26
![]()
![]()
Nooooo, capodanno a NY appetibile? Ma va![]()
![]()
Daniele
Daniele

da www.eviaggi.com (cone emissione credo in Italia), i viaggi di Sarre sono quotati in Euro a 278 euro (fare) + 52,37 di tax . Totale tax. incluse a solo 330,37 euro!!!!![]()
![]()
Questo con emissione con DL (su aerei DL o anche AZ indifferentemente).
Lo stesso prezzo si può ottenere volando con NW/KL via AMS (10/12 euro in + di tax solamente).![]()
Contando poi che si sta parlando di voli diretti e nel ponte di Capodanno , mi sembrano quasi regalati! Sicuramente prezzi del tipo di FR!(fatte le debite proporzioni. Qui stiamo parlando di voli intercontinentali ,non intraeuropei).
Direi che sono prezzi ottimi.