Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quattro risate

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quattro risate

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un cinese entra in un bar, si avvicina al bancone e fa al barista di colore:
    - Dammi una birra, negro!
    Il barista atterrito:
    - Hai almeno un'idea di come quello che hai detto mi faccia sentire? Me lo sarei aspettato da un bianco, ma non da un rappresentante di un'altra minoranza etnica. Maledizione! Ecco, facciamo una prova... vieni dietro al bancone che ti faccio vedere come ci si sente!
    Il cinese acconsente e va dietro al bancone scambiandosi di posto con il barista. Questo batte il pugno sul bancone e fa:
    - Dammi una birra, giallo!
    - Mi dispiace... non serviamo negri!

Pierino un giorno va a scuola con un occhio nero. La maestra vedendolo:
    - Che cosa ti è successo all'occhio, Pierino?
    - La notte scorsa mio padre mi ha strillato: "Stai dormendo Pierino?" io gli ho risposto di no e lui mi ha picchiato!
    - Se è così, la prossima volta che tuo padre ti chiede se stai dormendo, non rispondere per niente e fai finta che stai dormendo sul serio.
    Il giorno dopo Pierino viene a scuola con l'altro occhio nero.
    - Pierino, non ti avevo detto di non rispondere se ti avesse chiesto se stavi dormendo?
    - L'ho fatto, però poco dopo ho sentito la mamma che strillava "Vengo... vengoooo!", poi anche papà "Vengo, sto venendo!" allora sono corso dentro alla loro stanza e ho detto:
    "Vengo anch'io... dove andiamo?"

l'Edera del Cugino è sempre...
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Egr. Sig. Presidente della Repubblica Italiana
    presidenza.repubblica@quirinale.it

Ill.mo Dott. Carlo Azelio Ciampi,
    i sottoscritti cittadini italiani Le fanno doveroso appello affinché,
    nell'espletamento delle sue funzioni ove rientra anche quello di nominare
    personalità che hanno tenuto alto l'onore del nostro Paese con loro azioni
    eccellenti alla carica di Senatore a vita, di considerare la possibilità di
    fare assurgere a tale incarico la Dott.sa Oriana Fallaci.
    I sottoscritti ritengono che la Dott.sa Fallaci sia oggi uno degli italiani
    che ha maggior prestigio al mondo, prestigio conquistato grazie al lavoro
    svolto nella sua lunga attività di giornalista e di scrittrice con impegno,
    serietà e soprattutto indipendente da ogni potere politico, economico e
    religioso. Ha saputo cogliere sempre i momenti di verità e spesso anche a
    rischio della propria vita.
    I risultati del suo lavoro danno prestigio oggi all'Italia intera e noi
    riteniamo che il Parlamento Italiano e l'intero Paese non possano fare a
    meno delle sue capacità.
    Il nostro Paese, Sig. Presidente, ha bisogno dell'opera di personalità
    indipendenti che rappresentino proprio quella cultura che si rifà
    soprattutto all'uso della ragione e che, scevra da ogni preconcetto,
    favorisce il dialogo ed il confronto fra tutti, quale miglior contributo
    alla soluzione dei problemi.
    Siamo convinti, Sig. Presidente, che, della sua azione in Parlamento, ne
    trarrà giovamento e prestigio il Paese intero e sarà per noi tutti motivo
    d'orgoglio di fronte al Popolo Italiano, per aver saputo premiare una
    personalità che il mondo intero apprezza.

Baccioli Enzo
    Bussotti Amleto

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo testo è sul sito del vostro vice-segretario (sic) avv.Dotti, il suo contenuto è divertente se non misero.
    Dichiara di essere "Legale di grandi gruppi e imprese nazionali e internazionali, è stato membro di consigli di amministrazione di S.p.a. anche quotate in borsa." ma non erano anche quelle di Berlusconi, e perchè non lo dice?

Più sotto"Eletto deputato nel 1994, ha ricoperto la carica di vice-presidente della Camera e di membro della Commissione Affari Costituzionali e della Commissione bicamerale Stragi fino al termine di quella legislatura (1996)".
    Con quale forza politica era stato eletto?, era anche capo-gruppo come mai non lo dice?
    "Seguace dell'ideale Mazziniano", ma quando era possibile ascoltarlo nei debattiti televisivi dove partecipava in qualità di capo-gruppo di Forza Italia chi riusciva ad identificarlo come fervente repubblicano? Io no!
    Quante omissioni! Il tutto in realtà perchè ha perso lo scontro di potere con Previti per colpa di .....
    Qundo non si può essere orgogliosi del proprio passato è un brutto vivere bisogna riconoscerlo e questo all'On. Dotti glie ne dò atto.

Profilo Biografico
    Milanese, avvocato libero professionista a Milano da oltre trent’anni, Vittorio Dotti esercita nel campo del diritto civile, e in particolare commerciale, societario e industriale.
    Legale di grandi gruppi e imprese nazionali e internazionali, è stato membro di consigli di amministrazione di S.p.a. anche quotate in borsa.
    Dal Tribunale di Milano è stato più volte nominato Curatore o Commissario in importanti procedure concorsuali.
    Ha pubblicato libri e numerosi articoli su riviste specializzate in materia societaria, fallimentare, contrattuale, e tenuto corsi universitari di diritto societario.

Profilo Politico
    Eletto deputato nel 1994, ha ricoperto la carica di vice-presidente della Camera e di membro della Commissione Affari Costituzionali e della Commissione bicamerale Stragi fino al termine di quella legislatura (1996).
    Già vice presidente del Centro Nazionale di Prevenzione e Difesa sociale e membro del Consiglio Comunale di Milano.
    Seguace da sempre dell’ideale mazziniano e del repubblicanesimo, partecipa nel 2001 alla formazione del Movimento Repubblicani Europei, affiancando la sua leader On. Luciana Sbarbati, che al M.R.E. ha dato vita a seguito dell’inopinata decisione di Giorgio La Malfa di schierare il P.R.I. nelle file del centro-destra, a dispetto della sua cultura, della sua storia e delle sue profonde radici democratiche

Attualmente è membro della Direzione Nazionale del Movimento Repubblicani Europei, responsabile per “Istituzioni e Giustizia”. In tale veste, ha approfondito il tema della revisione della Costituzione, sostenendo in particolare la necessità di rendere immodificabili i caratteri essenziali della repubblica e le norme relative all’indipendenza della magistratura e alle istituzioni di garanzia.

Vi saluto e qui onestamente sono un pò di più di quattro risate.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Italico Santoro vice-segretario del CCD? E Del Pennino autosospeso dal partito fino a due mesi prima delle elezioni, che, ironia della sorte, lo hanno visto come candidato? LaMalfa al proporzionale nelle liste di Forza Italia? Ce n'è da ridere, caro trifoglio, anche coi vostri. Almeno Dotti si è preso 6 anni per pensare, diversamente da altri.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Telex

Da Ministero Interni - Servizio Protezione Civile - At Comando Stazione Carabinieri di Rassina (SA)- Stop
    Urgono notizie presunto sisma - Sospetto epicentro vostra zona - Stop - Calcolare danni provocati movimento tellurico et controllare scala Mercalli - Stop
    Rispondete stesso mezzo riportando gradi esatti - Stop
    Raccomandasi massima urgenza - Stop

Identificato finalmente Sisma - Trattasi di Sisma Giuseppe fu Gaetano nato il 05-06-45 et qui residente - Noto pregiudicato per reati patrimoniali et persona - Stop

Per quanto riguarda Epi Centro non risulta nel nostro elenco anagrafico nè in quello dei comuni vicini - Stop
    Potrebbe trattarsi, se c'è stato errore nella vostra battitura telegramma, di Beppe (detto Bepi) Centro, figlio del nostro caro concittadino Pasquale Centro, conosciuto et stimato maestro elementare - Stop

Il movimento tellurico non ha provocato nessun danno perchè questa locale caserna tiene sotto controllo tutti i movimenti, compresi quelli politici, sindacali et religiosi - Stop

Non abbiamo potuto controllare la scala del signor Mercalli poichè lo stesso si est allontanato da suo domicilio et sconoscesi suo attuale recapito - Stop

Per noi Carabinieri i gradi esatti sono gli stessi di prima. Io sono appuntato et mio collega Carabiniere semplice - Stop

Infine ci scusiamo per non aver risposto prima at causa che qui c'è stato un terremoto della madonna - Stop

Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Uno dei motivi per i quali il mio Partito della Bellezza non è andato oltre lo 0,5 per cento alle Europee è che ormai gli Italiani hanno una mentalità bipolare".... e con i repubblicani di Giorgio Lamalfa, suo partner nel Partito della Bellezza alle ultime elezioni, non è più il caso di allearsi "perchè sono troppo organici a Berlusconi"

Vittorio Sgarbi dixit (La Stampa - 25/09/04 - pag. 10)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prodi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi e pretende di fare un giro su una macchina di Formula 1.
    Al primo giro vola fuori pista ad altissima velocità.
    Su Fiorano scende il silenzio... panico... insomma il CAPO forse... sai com'è, una macchina così veloce...
    Partono i soccorsi dai box ma nel campo vicino, del Mortadella nessuna traccia: nessun corpo da soccorrere vicino all'auto.
    Un contadino con la vanga si giustifica:
    - Sembrava morto! Quando mi sono avvicinato ha aperto gli occhi e ha detto che non si era fatto niente, solo un grande spavento ma, conoscendo le balle che racconta, l'ho sepolto ugualmente!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ehi! non vale!

riciclare le barzellette!

E' da un po' che gira, ma è riferita a Berlusconi mica a Prodi!

Ammetto che la mia notizia non vi faccia tanto ridere, ma non è un buon motivo per taroccare le barzellette originali!