Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Gli scheletri negli armadi altrui ...



    Questo testo è sul sito del tuo e nostro carissimo avv.Dotti, dagli un'occhiata è divertente se non misero.
    Dichiara di essere "Legale di grandi gruppi e imprese nazionali e internazionali, è stato membro di consigli di amministrazione di S.p.a. anche quotate in borsa." ma non erano anche quelle di Berlusconi, e perchè non lo dice?

    Più sotto"Eletto deputato nel 1994, ha ricoperto la carica di vice-presidente della Camera e di membro della Commissione Affari Costituzionali e della Commissione bicamerale Stragi fino al termine di quella legislatura (1996)".
    Con quale forza politica era stato eletto?, era anche capo-gruppo come mai non lo dice?
    "Seguace dell'ideale Mazziniano", ma quando era possibile ascoltarlo nei debattiti televisivi dove partecipava in qualità di capo-gruppo di Forza Italia riuscivi tu a identificarlo come fervente repubblicano? Io no!
    Quante omissioni! Il tutto in realtà perchè ha perso lo scontro di potere con Previti per colpa di .....
    Qundo ci si vergogna del proprio passato è un brutto vivere bisogna riconoscerlo e questo all'On. Dotti glie ne dò atto.

    Profilo Biografico

    Milanese, avvocato libero professionista a Milano da oltre trent’anni, Vittorio Dotti esercita nel campo del diritto civile, e in particolare commerciale, societario e industriale.
    Legale di grandi gruppi e imprese nazionali e internazionali, è stato membro di consigli di amministrazione di S.p.a. anche quotate in borsa.
    Dal Tribunale di Milano è stato più volte nominato Curatore o Commissario in importanti procedure concorsuali.
    Ha pubblicato libri e numerosi articoli su riviste specializzate in materia societaria, fallimentare, contrattuale, e tenuto corsi universitari di diritto societario.

    Profilo Politico

    Eletto deputato nel 1994, ha ricoperto la carica di vice-presidente della Camera e di membro della Commissione Affari Costituzionali e della Commissione bicamerale Stragi fino al termine di quella legislatura (1996).
    Già vice presidente del Centro Nazionale di Prevenzione e Difesa sociale e membro del Consiglio Comunale di Milano.
    Seguace da sempre dell’ideale mazziniano e del repubblicanesimo, partecipa nel 2001 alla formazione del Movimento Repubblicani Europei, affiancando la sua leader On. Luciana Sbarbati, che al M.R.E. ha dato vita a seguito dell’inopinata decisione di Giorgio La Malfa di schierare il P.R.I. nelle file del centro-destra, a dispetto della sua cultura, della sua storia e delle sue profonde radici democratiche

    Attualmente è membro della Direzione Nazionale del Movimento Repubblicani Europei, responsabile per “Istituzioni e Giustizia”. In tale veste, ha approfondito il tema della revisione della Costituzione, sostenendo in particolare la necessità di rendere immodificabili i caratteri essenziali della repubblica e le norme relative all’indipendenza della magistratura e alle istituzioni di garanzia.

  2. #2
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma dovreste essere contenti che anche noi possiamo godere dell'appoggio di (ex)notabili di forza italia!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se le acquisizioni che la vostra segretaria fà sono queste noi si stà tranquilli.

  4. #4
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voi Santoro, noi Dotti. Voi Sgarbi, noi Mazzuca.
    Voi contenti, noi contenti. Meglio di così?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... la musichetta di "Carosello" come ... sottofondo ...
    diventa ... quasi ... obbligatoria.
    [mid]http://www.fmboschetto.it/musica/sigla%20carosello.mp3[/mid]

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma infatti

    io per dotti ho sempre avuto simpatia, anche se non avevo mai saputo che fosse un fervente mazziniano, non escludo che votasse pri. Non ho capito perchè ci prese così di punta in quella intervista. Poteva dirci amichevolmente che ci saremmo pentiti della nostra scelta, o che avevamo preso lucciole per lanterne. Ma lui capogruppo di Forza italia, e consulente di berlusconi per una vita che ci facesse la predica accusandoci di esserci venduti - siamo noi che abbiamo dato soldi a berlusconi con i candidati che avevano disponibilità proprie, è chiaro?, manco il rimborso elettorale abbiamo avuto e due eletti su sei! - mi è parso davvero troppo. Sulla Mazzuca alberich perdonami, ma stendo un velo pietoso. Santoro era nel pri da quando ci aveva 16 anni e Sgarbi, ahimè, non ci è mai entrato.

  7. #7
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito discussione sbagliata

    copiala anche di là...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: discussione sbagliata

    Originally posted by Alberich
    copiala anche di là...
    ... girando per le viuzze sotto Mont Martre si intravedono decine di locali equivoci dove si intravedono, nella penombra, donnine disponibili e formose.
    Nei pressi degli ingressi, spesso, ci sono personaggi che ti invitano ad entrare ... quasi quasi .. ti prendono per la giacchetta e ti invitano a lasciare la "diritta via" per il luogo di perdizione.
    Alberich, nel caso che dovesse cambiare mestiere, sarebbe sempre facilitato nel trovarne un'altro .... nei pressi di Place Pigall.

    http://www.nuvolarossa.org/modules/news/

  9. #9
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a parlato quello che spedisce e-mail a mezzo mondo per attirare i clienti nel suo bordello.
    Sei patetico, mi è arrivata una tua mail anche dalla mailing list della sezione ds di corso Garibaldi di Milano...e vieni a fare la predica a me? sul forum dell'MRE si sta discutendo di argomenti simili, è logico e normale chiedere l'intervento. Certo più logico di chi spamma tutta italia.
    Buffone

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che si parli di cose serie non mi risulta ... ma se lo fate e' senz'altro a conguaglio ... perche' in larga misura vi limitate a vomitare contumelie ed offese nei confronti del Pri .... siete sempre a vomitare maldicenze ed improperi.
    Dare del buffone a me ? .... puoi fare molto di piu' con molto meno impegno ... nel cercare di offendermi.
    Nella mailing list dei ds ... di varie parti d'italia ... mi ci hanno infilato .. perche' sono molto numerosi quelli che mi tirano per la giacchetta ... non solo in casa Ds ... ma anche in quella catapecchia dove tu alberghi.
    Costoro credono che tutti gli uomini si possano comprare !
    Loro si che sono dei Buffoni !

    http://www.nuvolarossa.org/modules/news/

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scheletri sinistri negli armadi.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-10-12, 13:46
  2. rovistando negli armadi
    Di Lavrentij nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 10:17
  3. Armadi scheletri...berlusconi Previti....
    Di agaragar nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 03:21
  4. Armadi scheletri...berlusconi Previti....
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 12:47
  5. Milosevic, gli scheletri negli armadi europei
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-02, 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito