tu per il 2006 sei già arrualato con Berlusca, parola mia!Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
preferisco perdere nel 2006 ke avervi come alleati....
sono d'accordo con eegol
Visualizzazione Stampabile
tu per il 2006 sei già arrualato con Berlusca, parola mia!Citazione:
sono d'accordo con eegol
faranno il partito dei pseudoliberali uniti (pseudo perchè non sono neppure quello nel senso classico del termine...ovviamente sono peggio!!).Citazione:
In Origine Postato da veterokom
tu per il 2006 sei già arrualato con Berlusca, parola mia!
sono d'accordo con eegol
sn favorevolissimo alla devoluzione anche se quella che stà passando in parlamento è troppo annacquata. non sono leghista ma penso che sia giusto che se una regione produce e lavora più di altre deve avere il diritto ad autogestire la propria ricchezza anzichè dividerla con le altre regioni più fannullone che vivono alle spalle di quelle ricche in modo parassitario. è ora che il sud venga abbandonato al suo destino e sganciato da quella logica assistenziale che in nome di una solidarietà pelosa lo vuole schiavo della mafia e dai sussidi statali, mentre nello stesso tempo il nord raggiungerebbe l'apice della ricchezza economica e della rispettiva rappresentanza politica nella logica che chi semina raccoglie e chi non semina merita di andare in miseria.
si certo xkè sei ancora un ragazzino!ma nn ti vergogni di ciò ke dici??fortuna ke ci sn diessini e altri nell'ulivo ke sn persone inteligenti(cioè ovviamente nn cm te!)e che sn veri riformisti(cioè nn cm te)ke vogliono veramente tutta la sinistra unita!e poi nn ti rendi neanche conto di ciò ke dici...se perdiamo nel 2006 e avremo altri 5 anni col berlusca ci scordiamo cos'è la democrazia!ma naturalmente a te nn interessa!a te piace sl fantasticare facendo stupidi sondaggi, proponendo idee idiote e avere il tuo bel governo cn DS, radicali e un altro ke nn mi ricordo!VERGOGNATI!Citazione:
p.s.io sn un Comunista berlingueriano quindi favorevole alla sinistra unita e nn vedo nel resto dellaSinistra moderata dei nemici cm fanno alcuni, ma bensì degli amici di lotta...xò purtroppo ci sn anche quelli ke nn si rendono conto di ciò ke dicono e redono ke la politica sia sl uno skerzo(vedi enrico e caspiate da lui propinate)....
Egol
VIVA IL COMUNISMO!
VIVA LA SINISTRA UNITA!
ABBASSO I FINTI RIFORMISTI COME ENRICO!
XKE DICI KE NN SONO INTELLIGENTE???????Citazione:
In Origine Postato da Eegol
si certo xkè sei ancora un ragazzino!ma nn ti vergogni di ciò ke dici??fortuna ke ci sn diessini e altri nell'ulivo ke sn persone inteligenti(cioè ovviamente nn cm te!)e che sn veri riformisti(cioè nn cm te)ke vogliono veramente tutta la sinistra unita!e poi nn ti rendi neanche conto di ciò ke dici...se perdiamo nel 2006 e avremo altri 5 anni col berlusca ci scordiamo cos'è la democrazia!ma naturalmente a te nn interessa!a te piace sl fantasticare facendo stupidi sondaggi, proponendo idee idiote e avere il tuo bel governo cn DS, radicali e un altro ke nn mi ricordo!VERGOGNATI!
p.s.io sn un Comunista berlingueriano quindi favorevole alla sinistra unita e nn vedo nel resto dellaSinistra moderata dei nemici cm fanno alcuni, ma bensì degli amici di lotta...xò purtroppo ci sn anche quelli ke nn si rendono conto di ciò ke dicono e redono ke la politica sia sl uno skerzo(vedi enrico e caspiate da lui propinate)....
Egol
VIVA IL COMUNISMO!
VIVA LA SINISTRA UNITA!
ABBASSO I FINTI RIFORMISTI COME ENRICO!
XKE??
io ho offeso la tua persona, le tue capacità intelletive? NO
ma tu da comunista quale sei, se qlcuno nn è d'accordo con te, saresti pronto a sparargli!!!altro ke berlingueriano(grande uomo) sei un BRIGATISTA delle parole!!!!
si certo, ma sai quando uno mi paragona a forza ladri!e poi mi dice appunto ke i comunisti sn antidemocratici e conservatori allora si mi offendo va bene?in quanto fiero Comunista tu nn ti puoi permettere di dire certe cose dei Comunisti solamente xkè prendiamo sl l'8% in italia va bene???nn è giusto!e poi mi da fastidio ke continui a fare tutte ste distizioni tra berlinguer e gli altri dl pci!berlinguer è stato un grande dirigente comunista va bene?quindi smettila di continuare ad offenderci sl xkè nn ti andiamo a genio va bene??moccioso ignorante...Citazione:
XKE DICI KE NN SONO INTELLIGENTE???????
XKE??
io ho offeso la tua persona, le tue capacità intelletive? NO
ma tu da comunista quale sei, se qlcuno nn è d'accordo con te, saresti pronto a sparargli!!!altro ke berlingueriano(grande uomo) sei un BRIGATISTA delle parole!!!!
Egol
a quello detto sopra aggiungo:Citazione:
In Origine Postato da Eegol
si certo, ma sai quando uno mi paragona a forza ladri!e poi mi dice appunto ke i comunisti sn antidemocratici e conservatori allora si mi offendo va bene?in quanto fiero Comunista tu nn ti puoi permettere di dire certe cose dei Comunisti solamente xkè prendiamo sl l'8% in italia va bene???nn è giusto!e poi mi da fastidio ke continui a fare tutte ste distizioni tra berlinguer e gli altri dl pci!berlinguer è stato un grande dirigente comunista va bene?quindi smettila di continuare ad offenderci sl xkè nn ti andiamo a genio va bene??moccioso ignorante...
Egol
guarda ad esempio manfr!ha la tua stessa età eppure lui dice cose inteligenti e cn ragionamento e cn senso!lui si ke è un vero riformista!e a lui sicuramente nn darò mai del moccioso ignorante visto ke x lui nutro rispetto!
invece a te continuo a dire: moccioso ignorante...
p.s.cerca di prendere esempio da lui!
il senato federale in assenza di enti federati è proprio una bella invenzione...ne sentivo proprio la mancanza. Sì, sì...:eek:
NO, ma neanche alla devoluscion della "sinistra".
L'Italia è una ed indivisibile.
Dipende cosa intendi per Italia!!Citazione:
In Origine Postato da frontista
NO, ma neanche alla devoluscion della "sinistra".
L'Italia è una ed indivisibile.