Visualizzazione Stampabile
-
assolutamente contario a questo tipo di federalismo che creerebbe altri baracconi da mantenere.
inolte credo che nessuno si senta rappresentato dalla regione se non 2 casi.
Sardegna e alto-adige.
quindi come ho gia detto in altri 3d organizzazione statale su due livelli quello comunale e quello statale .
Regioni e province abolite.
Cacciata del Papa dallo stato italiano.
Liberta totale per la terra Sarda.
-
Citazione:
In Origine Postato da alemaggia
assolutamente contario a questo tipo di federalismo che creerebbe altri baracconi da mantenere.
inolte credo che nessuno si senta rappresentato dalla regione se non 2 casi.
Sardegna e alto-adige.
quindi come ho gia detto in altri 3d organizzazione statale su due livelli quello comunale e quello statale .
Regioni e province abolite.
Cacciata del Papa dallo stato italiano.
Liberta totale per la terra Sarda.
;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Eegol
si certo xkè sei ancora un ragazzino!ma nn ti vergogni di ciò ke dici??fortuna ke ci sn diessini e altri nell'ulivo ke sn persone inteligenti(cioè ovviamente nn cm te!)e che sn veri riformisti(cioè nn cm te)ke vogliono veramente tutta la sinistra unita!e poi nn ti rendi neanche conto di ciò ke dici...se perdiamo nel 2006 e avremo altri 5 anni col berlusca ci scordiamo cos'è la democrazia!ma naturalmente a te nn interessa!a te piace sl fantasticare facendo stupidi sondaggi, proponendo idee idiote e avere il tuo bel governo cn DS, radicali e un altro ke nn mi ricordo!VERGOGNATI!
p.s.io sn un Comunista berlingueriano quindi favorevole alla sinistra unita e nn vedo nel resto dellaSinistra moderata dei nemici cm fanno alcuni, ma bensì degli amici di lotta...xò purtroppo ci sn anche quelli ke nn si rendono conto di ciò ke dicono e redono ke la politica sia sl uno skerzo(vedi enrico e caspiate da lui propinate)....
Egol
VIVA IL COMUNISMO!
VIVA LA SINISTRA UNITA!
ABBASSO I FINTI RIFORMISTI COME ENRICO!
Certo che a fallimento ,non vi batte nessuno! Errare sarà umano , ma perseverare e ...da comunisti.
-
evolution e FT
FT e' contro la devolution.Sara' una catastrofe in tutti i sensi.
Qui si porta definitivamente quello che resta della Nazione Italia
allo sfascio piu' completo.
-
Citazione:
In Origine Postato da gherrianu
Dipende cosa intendi per Italia!!
il Camerata intende QUELLA CHE COMPRENDE ANCHE LA SARDEGNA....;)
-
Citazione:
In Origine Postato da ETTORE MUTI
il Camerata intende QUELLA CHE COMPRENDE ANCHE LA SARDEGNA....;)
E quale sarebbe quella che comprende anche la Sardegna?? ....;)
-
no ma anche il federalismo della sinistra non è il massimo
-
Citazione:
In Origine Postato da gherrianu
Dipende cosa intendi per Italia!!
no devolution
-
Citazione:
In Origine Postato da sinistravera
no devolution
INDIPENDENTZIA, ITE NO ND'AFUTIT DE SA "DEVOLUTION"?!
-
Citazione:
In Origine Postato da pilone
sn favorevolissimo alla devoluzione anche se quella che stà passando in parlamento è troppo annacquata. non sono leghista ma penso che sia giusto che se una regione produce e lavora più di altre deve avere il diritto ad autogestire la propria ricchezza anzichè dividerla con le altre regioni più fannullone che vivono alle spalle di quelle ricche in modo parassitario. è ora che il sud venga abbandonato al suo destino e sganciato da quella logica assistenziale che in nome di una solidarietà pelosa lo vuole schiavo della mafia e dai sussidi statali, mentre nello stesso tempo il nord raggiungerebbe l'apice della ricchezza economica e della rispettiva rappresentanza politica nella logica che chi semina raccoglie e chi non semina merita di andare in miseria.
chapeau...non fa una piega:p